X


GF Vip, Elisabetta Gregoraci fa arrabbiare Giulia Salemi: “È snob”

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci Giulia Salemi lite gf vip

Giulia Salemi si è arrabbiata con Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip: “E’ snob”

Sul finire della puntata di ieri sera del GF Vip c’è stato uno scontro tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi dopo la rivelazione di Alfonso Signorini. Cosa ha detto quest’ultimo? Ha dichiarato che le due avrebbero fatto una vacanza insieme in Sardegna qualche anno fa. Una vacanza non proprio serena. A quel punto Elisabetta Gregoraci ha dapprima rivelato di non voler parlare di questa faccenda perchè è una signora, e successivamente non ha resistito nel dire che Giulia Salemi al Grande Fratello Vip sarebbe stata molto carina con il suo ex marito Briatore per avere qualcosa in cambio. Una rivelazione che ha fatto andare su tutte le furie la giovane influencer, la quale si è sfogata amaramente con Dayane Mello una volta finita la puntata:

“Sono sempre stata una ragazza indipendente…Flavio mi ha detto se volevo andare da loro a cena nei locali…Vuole farmi passare per accattona e non mi sta bene…Sei solo una snob…”

GF Vip, Giulia Salemi contro Elisabetta Gregoraci: “Solo adesso ha fatto un bagno di umiltà”

Giulia Salemi però pare essere davvero un fiume in piena su tutta questa incredibile faccenda. E parlando sempre con Dayane Mello, ha anche rivelato di credere che Elisabetta Gregoraci avrebbe fatto solo adesso al Grande Fratello Vip un bagno di umiltà:

“Adesso ha fatto un bagno di umiltà prima di entrare nella Casa ma fino a ieri era una snob. Mi ero promessa di azzerare tutto qui dentro, ma se fa così anche io parlo…”

Successivamente Giulia Salemi ha confessato di non voler passare nella maniera più assoluta come la classica gatta morta accattona, aggiungendo di non capire davvero che male ci sarebbe nell’aver accettato degli inviti dei suoi amici a passare le vacanze in Sardegna, visto che fino a pochi anni fa non aveva le disponibilità economiche per permetterselo: “Ho sdoganato un concetto astruso? Sono una persona per bene e non accetto che nessuno lo metta in dubbio…”

Elisabetta Gregoraci delude Giulia Salemi, che sbotta: “Mi ero ricreduta su di lei”

Giulia Salemi, sempre in questo suo lungo sfogo, ha poi dichiarato a Dayane Mello che si era ricreduta tanto su Elisabetta Gregoraci in queste prime settimane passate nella casa del GF Vip: “E’ stata carina con me, e non me lo sarei mai aspettata…” Giulia Salemi, sul finire di questo suo lungo sfogo, ha anche rivelato il motivo per cui ha nominato ieri sera Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, che in puntata si è confrontata nuovamente con Selvaggia: “L’ho nominata perché non potevo nominare Selvaggia…Adesso mi sta simpatica…” Che questo sia l’inizio di una bella ‘catfight’ tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi?