X


Federica Panicucci riprende Raffaello Tonon: “Ma cosa stai dicendo!”

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Federica Panicucci Raffaello Tonon

Mattino 5, Federica Panicucci spiazzata da Raffaello Tonon. Lo sfogo: “Ma cosa stai dicendo!”

La seconda parte di Mattino 5 è iniziata in modo pepato. A spiazzare Federica Panicucci è stato Raffaello Tonon ospite in studio per commentare gli ultimi fatti del Grande Fratello Vip. Oggi a Mattino Cinque Federica Panicucci ha voluto capire se il gossip lanciato dal settimanale Oggi ieri fosse vero. Sul noto settimanale è stato infatti riportato, nella rubrica Pillole di gossip di Alberto Dandolo, che l’ex gieffino sarebbe in realtà legato a una donna molto facoltosa di Milano che lo starebbe corteggiando, una “matura dama dei salotti meneghini” che lo inonderebbe di regali. La reazione di Raffaello Tonon non si è fatta attendere:

“Se c’è una dama pronta a inondarmi di soldi e appartamenti si faccia avanti”.

“Ma Tonon cosa stai dicendo!”.

È stato questo lo sfogo di una Federica Panicucci imbarazzata e allo stesso tempo divertita dalla battuta dell’opinionista.

Federica Panicucci incuriosita da Raffaello Tonon a Mattino Cinque: “Devo farti seguire?”

Oggi a Mattino 5, Raffaello Tonon ha continuato a usare l’ironia per commentare il gossip lanciato da Alberto Dandolo, senza confermare o smentire nulla. L’ex gieffino ha incuriosito Federica Panicucci, che di recente ha fatto una confessione intima sul compagno, e ha chiesto a Tonon: “Devo farti seguire? Dimmelo”. Raffaello Tonon è sembrato piuttosto divertito nella seconda parte di Mattino Cinque e ha voluto tenere riservata la sua vita privata.

Mattino Cinque, Federica Panicucci ammette su Raffaello Tonon: “È criptico”

“Lasciamo cadere la cosa, tanto è criptico e ho la sensazione che la cosa non venga fuori”. Queste le parole di Federica Panicucci a un Raffaello Tonon divertito e sorridente. L’opinionista non svelato nulla sulla sua vita sentimentale, continuando a solleticare la curiosità del pubblico attento di Mattino Cinque. Raffaello Tonon è ancora single? A saperlo…