X


Mattino Cinque, Arianna David choc: “Voleva investirmi, la gente rideva”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Programmi Tv
foto Mattino 5 Arianna David Federica Panicucci

Mattino 5, Arianna David in lacrime: “Voleva investirmi con la macchina e la gente rideva”

Un racconto choc quello di Arianna David a Mattino 5 pochi minuti fa. La seconda parte del programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi doveva essere dedicata ad argomenti leggeri di spettacolo, ma il Grande Fratello Vip e le parole spiacevoli di Francesco Oppini per Flavia Vento e Dayane Mello hanno dato modo ad Arianna David di aprirsi. La modella ha raccontato un momento doloroso della sua vita, raccontando a Mattino 5 di essere stata vittima si stalking per tre anni dal 2012 al 2015.

“Per strada mi voleva passare sopra con la macchina e tutti ridevano”.

Parole choc quelle di Arianna David in lacrime a Mattino 5. L’ex Miss Italia ha ammesso di aver vissuto tre anni d’infermo in cui conviveva con la paura.

Arianna David sconvolta a Mattino Cinque: “Avevo paura, venivo minacciata”

Un racconto toccante quello di Arianna David a Mattino 5 che si è sfogata da Federica Panicucci, subito dopo gli approfondimenti sul Grande Fratello e il nuovo gossip sulla Gregoraci.

“Avevo paura venivo minacciata. Ero da sola con 2 bambini e abitavo a casa con mia nonna”.

Questo lo sfogo di Arianna David a Mattino Cinque, vittima di stalking in passato, che ha raccontato di non aver denunciato all’inizio per paura che potesse esser fatto del male ai suoi bambini. “Preferivo facessero del male a me piuttosto che far rischiare i miei figli. Ero sola non avevo nessuno”, ha proseguito l’opinionista di Federica Panicucci. Un incubo che fortunatamente che poi è finto, ma ha segnato profondamente Arianna David.

Mattino 5, Arianna David vittima di stalking: “Perdevo i capelli, pesavo 45 chili”

“Tre anni di solitudine, perdevo i capelli, pesavo 45 chili”.

Sono state queste le parole choc di Arianna David a Mattino Cinque oggi. L’ex Miss Italia ha ammesso che, durante il periodo in cui è stata vittima di stalking, ha avuto anche dei problemi alimentari. Toccata dal racconto della collega a Mattino 5, Federica Panicucci ha sottolineato di voler dedicare una puntata intera alla vicenda perchè l’esperienza di Arianna David può essere di aiuto ad altre donne che stanno vivendo un incubo simile.