X


Francesco Monte polemizza a Tale e Quale Show: “Non l’ho apprezzato”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Musica
foto Francesco Monte a Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Francesco Monte polemizza con la giuria: “Non l’ho apprezzato”

Sta andando in onda la seconda puntata del Torneo di Tale e Quale Show e tra i vari concorrenti c’è anche Francesco Monte che questa sera si è esibito nei panni di Raf. Nella clip introduttiva prima dell’esibizione, però, Francesco Monte ha lanciato un piccola polemica contro la giuria, nello specifico contro Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. I due attori infatti nella scorsa puntata avevano attribuito a Francesco Monte il punteggio più basso per la sua imitazione di Harry Style. Ma ciò che il concorrente del programma di Carlo Conti non ha apprezzato è stato il motivo, sostanzialmente hanno motivato tale giudizio sostenendo che l’artista inglese sia poco conosciuto.

“Non l’ho apprezzato il loro giudizio, dovevano giudicare l’esibizione e l’imitazione, se era somigliante o no”

Francesco Monte a Tale e Quale Show, Gabriele Cirilli: “Lanci una polemica?”

Carlo Conti essendo ricoverato in ospedale non ha potuto condurre Tale e Quale Show, al suo posto si sono alternati i giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, mentre al famoso ascensore che accompagna i concorrenti c’è Gabriele Cirilli. E proprio quest’ultimo dopo le dichiarazioni di Francesco Monte ha ammesso: “Stai lanciando una polemica?” Il cantante però ha sostenuto che era solo un appunto. Durante la scorsa puntata, tra l’altro, su Francesco Monte si era espresso anche Carlo Verdone che gli ha consigliato di essere più pazzo.

Tale e Quale Show, Loretta Goggi elogia Francesco Monte: “Molto somigliante”

Nella puntata di questa sera di Tale e Quale Show Francesco Monte ha imitato un cantante italiano, Raf, e questa volta è riuscito a convincere i giudici soprattutto Loretta Goggi che nel giudicarlo ha ammesso: “Eri molto somigliante”. Poco prima, tra l’altro, era intervenuto in collegamento telefonico Carlo Conti che ha fatto un in bocca al lupo a tutta la squadra con l’augurio di essere tra loro venerdì prossimo.