X


GF Vip Francesco Oppini, niente squalifica. Signorini: “Ti sei salvato”

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Grande Fratello
Foto Francesco Oppini giornalista GF Vip

GF Vip, niente squalifica per Francesco Oppini. Alfonso Signorini: “Ti sei salvato”

Si è parlato nei giorni scorsi di una possibile squalifica di Francesco Oppini pe via delle frasi sessiste e maschiliste pronunciate su Dayane Mello e Flavia Vento e questa sera c’è stato il verdetto: nessuna squalifica per Francesco Oppini. Alfonso Signorini è stato chiaro:

“La cosa spiazza perché tu non sei uno sprovveduto. Avevamo pensato alla squalifica, ma abbiamo valutato il percorso. Ti sei salvato”.

Francesco Oppini si è scusato al Grande Fratello Vip e ha anche visto i post infuriati di Alba Parietti alla quale ha dato pienamente ragione.

Francesco Oppini chiede scusa al Grande Fratello Vip: “Rabbrividisco di me stesso”

“Termine forte, me ne scuso. Era una cosa ironica, ma è uscita malissimo. Chiedo scusa, non c’è altro da fare. Rabbrividisco di me stesso. Non sono difendibile. Ho fatto una grande ca**ata”: queste le parole di Francesco Oppini che si è scusato per le brutte frasi pronunciate su Dayane Mello e Flavia Vento. La puntata del GF Vip è partita con toni più moribidi e molti spettatori, che di solito commentato sui social, ma per fortuna il tema scottante è stato toccato. D’altronde ne hanno parlato tutti, anche Federica Panicucci arrabbiata ne ha discusso oggi a Mattino 5.

Alfonso Signorini, uscita infelice su Dayane Mello: “L’hai già fatto con Balotelli”

Bastava chiudere qui il discorso, e invece Alfonso Signorini (che è solito vantare problemi di udito) se n’è uscito con una frase infelice su Dayane Mello quando lei, dopo le scuse di Francesco Oppini, ha dichiarato di voler rimanere in silenzio: “D’altronde l’hai già fatto con Balotelli”.