X


Gabriel Garko, Gabriele Rossi: “Siamo stati amanti”. Svelato il fidanzato

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Gossip
foto Gabriele Rossi a Live

Gabriel Garko e Gabriele Rossi: amore finito. Il nuovo fidanzato è Lorenzo Licitra?

Nella puntata di domenica 1 novembre di Live Non è la D’Urso Gabriele Rossi ha parlato della sua storia d’amore avuta con Gabriel Garko. Quando si sono conosciuti, Rossi aveva 19 anni. Galeotto fu il set della serie televisiva L’Onore e il Rispetto 2. Dieci anni dopo la fiction che li ha fatti conoscere, Gabriele Rossi ha rivisto Gabriel Garko. Era il 2017 e stavolta il concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip voleva una relazione più limpida e serena. Oggi i due sono rimasti in buoni rapporti e ognuno di loro si è rifatto una nuova vita: Gabriele Rossi è fidanzato con Lorenzo Licitra? Il ballerino, nonchè attore, e il cantante di X Factor sono stati immortalati in giro per Milano in atteggiamenti piuttosto intimi.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi, lui a Live Non è la D’Urso: “Siamo stati amanti”

È arrivata a sorpresa una rivelazione choc a Live Non è la D’Urso: Gabriele Rossi ha dichiarato a Barbara D’Urso e al suo pubblico che in un primo momento con Gabriel Garko sono stati amanti. L’attore, che da poco ha fatto coming out, era fidanzato con un altro ragazzo, mentre per l’opinione pubblica stava insieme a Eva Grimaldi, mentre con Gabriele Rossi erano amanti. Nel 2017 l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e Gabriel Garko si sono fatti fidanzati, ma a delle condizioni: Gabriel Rossi ha chiesto che non ci fossero bugie almeno con le persone che frequentavano e Gabriel Garko ha accettato all’inizio con un po’ di resistenza e poi ha percepito quanto fosse conveniente concedersi questa apertura.

Gabriele Rossi piange a Live Non è la D’Urso: la sorpresa di Gabriel Garko

Un messaggio di Gabriel Garko è stato mostrato a Gabriele Rossi, ospite a Live Non è la D’Urso. L’attore ha dichiarato di provare affetto nei suoi confronti e si sono promessi di esserci sempre l’uno per l’altro. Gabriele Rossi è scoppiato a piangere e ha concluso la sua intervista ribadendo quanto sia stato difficile per lui questa storia d’amore: “È stata la fase più difficile, più faticosa e sofferta, una violenza per l’anima”.