X


Gabriel Garko, Gabriele Rossi confessa a Live: “Mai sceso a compromessi

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Personaggi Tv
foto Gabriele Rossi a Live

Live-Non è la D’Urso, Gabriele Rossi rompe il silenzio su Gabriel Garko: “Mai sceso a compromessi”

Gabriele Rossi è un giovane attore conosciuto principalmente per aver recitato in fiction di successo come Un passo dal cielo e L’onore e il rispetto. Per la sua vita privata, invece, è finito spesso al centro del gossip come ‘amico speciale’ di Gabriel Garko. I due in realtà, però, hanno avuto una lunga storia e dopo il coming out di Gabriel Garko, il giovane attore ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua verità nel salotto di Barbara D’Urso. Gabriele Rossi a Live-Non è la D’Urso dove ha ammesso che a differenza del fidanzato lui non è mai sceso a compromessi:

Non ho mai dovuto nascondere la relazione perché non sono mai sceso a compromessi

Gabriel Garko, Gabriele Rossi svela a Barbara D’Urso: “L’ho conosciuto a 19 anni”

Gabriele Rossi a BARBARA D’URSO ha svelato quando ha conosciuto Gabriel Garko quando è durata la loro storia ed ha anche spiegato in che rapporto è oggi con l’attore. I due attori si sono conosciuti sul se de L’onore e il rispetto, quando Rossi aveva 19 anni e Garko 36. Per circa quattro mesi sono stati amanti perché Gabriel Garko, oltre a fingere i quel periodo di essere fidanzato con qualche attrice era fidanzato con un altro ragazzo. La loro storia comunque è durata solo 4-5 mesi. Gabriele Rossi, inoltre, a Live-Non è la D’Urso ha raccontato:

Già percepivo che nel suo vivere non ci fosse tranquillità e questa cosa mi faceva paura.

I due si sono poi rincontrati 10 anni dopo.

Gabriele Rossi a Live-Non è la D’Urso ammette: “Con Gabriel Garko siamo in buoni rapporti”

La storia d’amore tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi dopo qualche anno è naufragata, entrambi adesso sono felicemente fidanzati e sul loro attuale rapporto l’attore da Barbara D’Urso (oggi frastornata a Domenica Live) a Live ha concluso: “Siamo in buoni rapporti perché l’ho voluto io fortemente”