X


Gerry Scotti dimesso dall’ospedale: “Ci hanno creduto più di me”

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto gerry scotti sta meglio

Gerry Scotti lascia l’ospedale e torna a casa: “Medici, infermieri e collaboratori ci hanno creduto prima di me”

Questi non sono stati purtroppo giorni facili per Gerry Scotti, il quale ha contratto il Covid – 19. Purtroppo il suo stato di salute si è aggravato con il passare dei giorni. Per tale ragione l’uomo è stato ricoverato all’ospedale. E i suoi tantissimi fan, e non solo, si sono ovviamente preoccupati, cercando in tutti i modi di fargli arrivare il loro affetto via social. Oggi però ecco arrivare una bellissima notizia: Gerry Scotti è stato dimesso dall’ospedale. E’ stato lui stesso a confessarlo poco fa su instagram. Difatti il conduttore di Caduta Libera ha dapprima pubblicato un suo selfie dalla sua abitazione, e nella didascalia ha scritto:

“A casa, finalmente…Grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me…”

Gerry Scotti sta meglio e viene dimesso dall’ospedale: “Non vi dimenticherò”

Successivamente Gerry Scotti, sempre in questo suo lungo post su instagram in cui ha annunciato di essere stato finalmente dimesso all’ospedale, ha anche colto l’occasione per ringraziare tutti i medici e gli infermieri che si sono presi cura di lui in quel momento assai complicato della sua vita:

“Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori dell’ospedale che ci hanno creduto prima di me…”

Gerry Scotti dimesso oggi dall’ospedale ha poi aggiunto che non si dimenticherà mai di tutte le persone che hanno vissuto purtroppo con lui questa sfortunata esperienza: “Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò…”

Rudy Zerbi a Gerry Scotti dimesso oggi dall’ospedale dopo il Covid: “Sono felice come un bambino”

Tra i tanti commenti scritti sottostanti questo post scritto da Gerry Scotti, il quale ha annunciato di essere finalmente tornato a casa, c’è anche quello di Rudy Zerbi. Quest’ultimo non ha potuto certo mascherare tutta la sua immensa felicità per il fatto che Gerry Scotti sta finalmente meglio (del suo stato di salute ne ha parlato ieri anche la Venier), asserendo: “Sono felice come un bambino al luna park!! Bentornato amico mio!” A questo punto non resta che fare i migliori auguri a Gerry Scotti, nella speranza possa rimettersi al 100% in pochi giorni.