X


GF Vip, Adua Del Vesco litiga con Dayane Mello: “Non me ne frega nulla”

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Grande Fratello
Foto Dayane Mello Adua Del Vesco GF Vip confronto

Adua Del Vesco litiga con Dayane Mello: “Nomination? Non me ne frega nulla”

Inizia a incrinarsi l’amicizia solida tra Adua Del Vesco e Dayane Mello? Le due si sono ritrovate a discutere di nomination e di strategie. Quella che ha aperto il discorso è stata la modella brasiliana, pungendo un po’ troppo la paziente Adua Del Vesco, che ha reagito in maniera piuttosto forte: “Non me ne frega nulla. Io voto quello che mi sento al momento, al di là di tutto”. Adua e Dayane sono due outsiders del Grande Fratello Vip e non sono riuscite a unirsi ai due gruppi che si spartiscono la casa: il primo capitanato da Francesco Oppini e il secondo da Tommaso Zorzi.

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco: “Se andrò in nomination pazienza”

“Se andrò in nomination pazienza, se tornerò a casa va bene. Non voglio avere niente a che fare con ‘sti intrugli, sto bene così come sto”: così si è sfogata Adua Del Vesco durante una chiacchierata con Dayane Mello, la sua unica grande amica all’interno della casa più spiata d’Italia. La ragazza non ha alcuna intenzione di piegarsi alle strategie per rimanere nel gioco e arrivare il più lontano possibile. Vuole godersi l’esperienza senza per questo affrontare simili discorsi. Che il pensiero di molti concorrenti (ovvero Dayane Mello stratega) sia la pura e semplice verità? Lei ha spiegato che con Adua non sta giocando, ma nella vita mai dire mai.

Dayane Mello chiude la discussione con Adua Del Vesco: “Non ti si può dire niente”

E il discorso con Adua Del Vesco l’ha chiuso proprio Dayane Mello: “Non ti si può dire niente”. Di tutto ciò Alfonso Signorini parlerà nella prossima puntata del GF Vip, ovvero quella di domani sera? Non resterà che aspettare la diretta che, come sempre, sarà ricca di argomenti.