X


GF Vip, Adua Del Vesco rimproverata dalla madre: “Non voglio più…”

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Grande Fratello
foto Adua Del Vesco anoressia grande fratello vip

GF Vip, la madre di Adua Del Vesco: “Non voglio più sentirti dire che sei brutta”

Nuova puntata del Grande Fratello Vip con l’ingresso di Selvaggia Roma che si è confrontata con Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Ma c’è stato anche tempo per una sorpresa per Adua Del Vesco, che ha potuto parlare in collegamento video con la sorella e la madre. Quest’ultima, però, l’ha rimproverata (bonariamente): “Sei una ragazza meravigliosa. Non voglio più sentirti dire che sei brutta e che non ti piace il tuo aspetto fisico”. Ma ha chiuso l’argomento dicendogli “Non esageriamo”: un sibillino riferimento ai baci con Dayane Mello, grande amica di Adua Del Vesco.

Adua Del Vesco si commuove per sua madre al Grande Fratello Vip: “Devo chiederle perdono”

“Devo chiederle perdono perché spesso le ho dato colpe che non ha. Non se le merita, mi ha sempre supportato nel bene e nel male. Non è fcile dirlo, ma aveva un disturbo, io non ero me stessa, ero diventata aggressiva nei confronti di mia mamma”: queste le parole di Adua Del Vesco al GF Vip stasera poco prima di sentirla in collegamento insieme alla sorella e al padre. La sorella ha scherzato, facendola sorridere, dicendole che il suo fidanzato si è messo con lei.

Alfonso Signorini dà un consiglio ad Adua Del Vesco: “Perché non pensi più a te?”

Prima della sorpresa ad Adua Del Vesco il conduttore Alfonso Signorini ha voluto darle un consiglio: “Ti preoccupi di te stessa, non ti senti all’altezza delle situazioni. Perché non pensi più a te?”. Le ha replicato: “Forse hai ragione. Credo sia cambiato qualcosa dentro di me, sto raggiungendo una pace interiore, cosa che ho ricercato tantissimonegli anni. Le persone che mi amano fuori saranno felici di vedermi così sorridente”. Dopo il litigio pare proprio che tra Dayane e Adua sia tornato il sereno.