X


GF Vip, Alba Parietti sul figlio Francesco: “Ho tenuto un lutto per me”

Scritto da , il Novembre 26, 2020 , in Grande Fratello
foto Alba Parietti Francesco Oppini

GF Vip, Alba Parietti si confessa: “Ho vissuto un drammma atroce senza dirlo a Francesco”

La scelta degli autori del Grande Fratello Vip di prolungare il reality show sino a febbraio 2021 ha fatto cadere nello sconforto diversi concorrenti, soprattutto Francesco Oppini. Quest’ultimo in varie circostanze ha pensato di lasciare la casa Cinecittà per ricongiungersi con i propri affetti. A manifestare la sua vicinanza al gieffino ci ha pensato come al solito la madre Alba Parietti, ammettendo sui social che Francesco deve prendere una decisione difficile.
La showgirl si è lasciata andare anche ad una confessione del tutto inaspettata, poichè ha rivelato di aver tenuto nascosto un atroce lutto al figlio 38enne: “Non giudicate per favore senza sapere o capire come”.

Alba Parietti ha nascosto un segreto a Francesco Oppini: “Ho subito un lutto e l’ho tenuto per me’

Francesco Oppini è senza dubbio uno dei protagonisti più in difficoltà nella casa del GF Vip 5, da quando il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato che il programma non chiuderà i battenti a dicembre 2020 come previsto. Oltre ad avere il supporto del compagno di gioco Tommaso Zorzi, il telecronista continua ad essere sostenuto dalla madre Alba Parietti. Quest’ultima seppur dall’esterno riesce sempre a dimostrare la propria vicinanza al figlio. Nelle scorse ore la showgirl ha scelto di intervenire, dopo aver visto il figlio sempre più confuso. Francesco Oppini in effetti è apparso parecchio indeciso sulla scelta da prendere, visto che dopo aver dichiarato più volte di non voler rinnovare il contratto con il reality show, sembra aver cambiato idea. A far tornare sui suoi passi il gieffino sono state le discussioni avute con Tommaso Zorzi, che gli ha fatto capire di essere dispiaciuto all’idea di doversi vivere questa esperienza televisiva senza di lui.
L’atteggiamento contraddittorio di Francesco è stato quindi compreso dalla madre Alba Parietti, che si è fatta sentire tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Quest’ultima ancora una volta si è schierata dalla parte del gieffino, ringraziando tutti coloro che lo amano.
La nota conduttrice ha elogiato il figlio, scrivendo le testuali parole:

“Francesco è una persona fatta di carne come tutti, con un cuore, con le sue angoscie, le sue fragilità i suoi fantasmi”.

A questo punto Alba recplicando ad un utente che le ha rinfacciato di destabilizzare suo figlio per non averlo incoraggiato a rimanere al Grande Fratello Vip, non ha soltanto detto che Francesco deve decidere senza essere spronato. Scendendo nel dettaglio, la Parietti ha confessato che suo figlio non è a conoscenza di un drammatico evento della sua vita, affermando:

Ho subito un lutto l’ho tenuto per me. Lui nemmeno lo sa“.

La conduttrice potrebbe essersi riferita a Giuseppe Lanza di Scalea, il suo ex fidanzato deceduto nel mese di ottobre descritto da lei come l’uomo migliore che ha conosciuto, e l’unico che ha saputo amarla. Quando ha affrontato il lutto, la showgirl aveva anche commentato l’accaduto scrivendo:

“Hai sostenuto Francesco nel momento più difficile della sua vita e nelle sue battaglie“.

Francesco Oppini pensa di abbandonare il GF Vip, la madre Alba Parietti: “Deve decidere da solo”

Sempre sui social Alba Parietti ci ha tenuto a sottolineare che continuerà a tutelare le persone che ama. Successivamente la showgirl ha ringraziato ancora una volta i sostenitori di Francesco Oppini, precisando di essere convinta che rispetteranno i suoi sentimenti e i suoi bisogni.

A questo punto la conduttrice che di recente ha confessato in un’intervista di aver fatto fantasie peccaminose su Padre Georg, dopo aver ribadito che pur provando una tristezza immensa nel vedere suo figlio in crisi ha aggiunto:

“Non posso fare nulla per aiutarlo. Deve decidere da solo“.

Per terminare Alba ha rivolto il suo pensiero anche a Cristina Tomasini, la fidanzata di Francesco, ammettendo che è difficile non poter comunicare a abbracciare chi ami.

Federica Emmanuele