X


GF Vip, Alfonso Signorini spiazza su Elisabetta Gregoraci: “Resterà”

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci e Alfonso Signorini

Elisabetta Gregoraci resta al Grande Fratello Vip? Alfonso Signorini: “E’ combattuta”

Un colpo di scena dopo l’altro arriva all’indomani della puntata più chiacchierata del GF Vip, quella con un annuncio che ha scioccato i concorrenti. La notizia del prolungamento del Grande Fratello Vip ha spiazzato totalmente i vip. Oggi gli umori sono stati altalenanti, ma c’è già chi ha parlato di non restare. Si tratta di Elisabetta Gregoraci che, durante le chiacchierate con gli altri concorrenti, si è mostrata decisa a tornare a casa sua. Ma a poche ore dai commenti della Gregoraci, ci pensa Alfonso Signorini a rimettere tutto in discussione. Il conduttore infatti, intervenuto a CasaChi, si è mostrato molto più positivo sulla permanenza di Elisabetta. Queste le sue parole:

“E’ combattuta, ma io credo che resterà. Lei è in bilico perché è mamma e vede l’8 febbraio una data lontanissima. E poi c’è il Natale”.

GF Vip, Alfonso Signorini su Tommaso Zorzi: “La Casa ha bisogno di lui”

Il pubblico non sa se nelle ultime ore i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno avuto dei colloqui privati con gli autori del programma. Fatto sta che Alfonso Signorini si mostra tranquillo sulla presenza di Elisabetta Gregoraci, nonostante lei volesse andare via. Un concorrente invece su cui Alfonso Signorini spinge per la sua permanenza è Tommaso Zorzi, che nelle ultime ore si è mostrato triste. “Mi sembra molto determinato a restare” dice Signorini su Tommaso “bene. La Casa ne ha bisogno. Perché è intelligente e crea le dinamiche”.

Alfonso Signorini comunica dettagli sui nuovi concorrenti del GF Vip: un arrivo da Temptation Island

Com’era prevedibile, l’allungamento del Grande Fratello Vip ha bisogno di una ventata d’aria fresca. Per questo entreranno nuovi concorrenti che scompiglieranno le carte. Ad annunciare dettagli sui nuovi concorrenti del GF Vip è Alfonso Signorini a CasaChi. Signorini ha comunicato che entreranno 5 uomini e 5 donne. I concorrenti provengono dagli ambienti più diversi: dai social, dallo sport, dall’intrattenimento e non solo. Stando alle parole del conduttore anche da Temptation Island arriverà qualche concorrente.