X


GF Vip: Andrea Zelletta preso in giro da Pupo e Antonella Elia

Scritto da , il Novembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta contro Tommaso Zorzi grande fratello vip

Andrea Zelletta preso in giro da Pupo: “Non ci eravamo accorti che fosse dentro la casa del GF Vip”

Ci sono concorrenti del Grande Fratello Vip che spesso e volentieri non risaltano come dovrebbero in puntata: Enock, Massimiliano Morra, Adua Del Vesco e Andrea Zelletta. Gli altri sono in tutto e per tutto il GF Vip, lo tengono in vita grazie a dinamiche di volta in volta nuove e accattivanti. A prendere in giro l’invisibilità di Andrea Zelletta ci ha pensato l’opinionista Pupo sul settimanale Chi (diretto da Alfonso Signorini): “Fino a quando non è uscito non ci eravamo nemmeno accorti fosse dentro”. Una frecciata niente male che avrà fatto sorridere tutti gli spettatori del reality show di Canale 5.

Antonella Elia dice la sua su Andrea Zelletta al GF Vip: “Non si espone”

“Non si espone neanche per dire che ha spifferato proprio come Paolo Brosio. Se l’avesse fatto l’avrei ammirato”: queste invece sono le parole di Antonella Elia su Andrea Zelletta, che al Grande Fratello Vip non è riuscito a emergere nemmeno con l’affair Alice Fabbrica. Per di più quando ha dovuto abbandonare momentaneamente la casa in pochi si sono accorti della sua mancanza (come ha sottolineato anche Pupo, che ha dichiarato che Elisabetta Gregoraci ha un accordo con Briatore).

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi ha dei dubbi su Andrea Zelletta

Anche Tommaso Zorzi ha espresso dei dubbi su Andrea Zelletta quand’è finito in nomination: quest’ultimo si è messo a piangere e per il noto influencer può essere stata una reazione studiata per intenerire il pubblico da casa. Tutti prima o poi finiscono in nomination, ma per Zelletta finirci è una sorta di “lesa maestà” (parole di Zorzi).