X


GF Vip, Antonella Elia anticipa: “Scherzo terribile ai concorrenti”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia torna single

Grande Fratello Vip, Antonella Elia sui concorrenti: “Gli autori gli hanno fatto uno scherzo terribile”

Stasera, per il primo venerdì da quando è iniziata la nuova edizione del GF Vip, non andrà in onda la trasmissione. L’appuntamento con il Grande Fratello Vip sarà, almeno per adesso, soltanto il lunedì. Così, per non fare sentire troppo l’assenza ai telespettatori, Antonella Elia ha fatto una diretta Instagram per parlare con i fan della trasmissione. Proprio mentre era in diretta Antonella ha detto che i concorrenti del Grande Fratello Vip non sanno ancora che staserà non andranno in onda. Questa, come ha svelato Antonella Elia, è una decisione del Grande Fratello:

“Poverini. Gli autori hanno fatto uno scherzo terribile. Tutti nella Casa pensano che stasera ci sia la trasmissione. Questi poverini si stanno preparando”.

GF Vip, Antonella Elia punge Elisabetta Gregoraci: “Sta facendo la scena madre”

Durante la diretta di Antonella Elia tanti sono gli ospiti intervenuti per chiacchierare con l’opinionista. Tra cui due fuoriuscite dalla Casa del Grande Fratello Vip: Guenda Goria e Franceska Pepe. Tra i vari argomenti affrontati Antonella ha parlato anche dell’allungamento della trasmissione e delle reazioni dei concorrenti. Quella che ha colpito di più Antonella è Elisabetta Gregoraci, verso la quale non scorre molta simpatia. La Elia, che ha definito ancora una volta la Gregoraci “una gatta morta”, non crede alle parole di Elisabetta. Quest’ultima ha detto più volte di non restare fino a febbraio e che uscirà prima. Ma secondo Antonella “Elisabetta non esce, sta facendo la scena madre”.

Antonella Elia difende Dayane Mello: “Viene dal basso”

Molte sono le domande a cui Antonella Elia ha risposto durante la diretta, inviate dai followers. Tra queste molte riguardavano Dayane Mello, che ha ricevuto diverse critiche, e il perché Antonella la difende sempre. Antonella ha spiegato che, a differenza di tanti altri concorrenti, Dayane per lei è vera. Antonella si augura infatti che Dayane resti, adesso che il programma è stato allungato e forse il GF Vip tornerà al doppio appuntamento settimanale. Poi su Dayane la Elia ha detto:

“E’ la follia. Libera fisicamente e mentalmente. Fa quello che le pare e sento che viene davvero dal basso”.