X


GF Vip, Barbara Palombelli rivela a Tv Talk: “Mi hanno chiesto di condurlo”

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Barbara Palombelli a Tv Talk

Grande Fratello Vip, Barbara Palombelli fa un rivelazione a Tv Talk: “Mi hanno chiesto di condurlo”

Anche questo sabato a Tv Talk, Massimo Bernardini e tutta la sua squadra hanno commentato i programmi e gli avvenimenti televisivi più importanti della settimana e nella puntata di oggi, 7 novembre, è stata ospite, tra gli altri, anche Barbara Palombelli. Alla conduttrice di Stasera Italia e Forum sono state poste varie domande tra cui anche la nota ‘domanda social’ che nello specifico era se le piacerebbe in futuro condurre un reality. Ebbene la conduttrice ha rivelato che in passato gli hanno chiesto di condurre il Grande Fratello Vip 5, attualmente presentato da Alfonso Signorini, ma lei ha rifiutato, aggiungendo anche che è molto improbabile che in futuro possa cambiare idea. Nel dettaglio ha infatti ammesso:

“Quando me lo hanno chiesto ci ho pensato a lungo perché ha il suo fascino, ma poi ho scelto di rimanere sull’informazione”

Forum, Barbara Palombelli rivela da Massimo Bernardini: “Voglio la corona”

A Tv Talk sono stati mostrati i dati di ascolto delle trasmissioni di Barbara Palombelli, la giornalista infatti conduce Forum e Stasera Italia sulle reti Mediaset. E proprio su questo ha rivelato di avere un record: è la conduttrice che ha condotto per più ore in televisione, ha infatti superato le 700 ore. Barbara Palombelli su questo ha ironizzato:

“Finché resto negativa va benissimo, ma voglio la corona”.

Battuta che si ricollega alla possibilità nei giorni scorsi della chiusura di Forum a causa della positività al Covid di Paola Perego.

Tv Talk, Barbara Palombelli ammette: “Non voglio fare tv del dolore”

Nei giorni scorsi a Stasera Italia è stato mostrato un interessante filmato girato nelle terapie intensive sia per informare che per sensibilizzare sull’attuale emergenza sanitaria. Sulla difficoltà però di raccontare delle storie tragiche senza strumentalizzare e sfruttare il dolore delle persone, Barbara Palombelli a Tv Talk ha rivelato:

“Stiamo sempre attenti ad informare senza trasformarci nella tv del dolore che non voglio fare”