X


GF Vip, Briatore porta il figlio Nathan a Dubai: centra Elisabetta Gregoraci

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Grande Fratello
foto Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci GF Vip

Flavio Briatore a Dubai con il figlio: “Dovuto partire per portare via Falco”

Elisabetta Gregoraci, una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip fa parlare di lei anche fuori dalla casa di Cinecittà. La showgirl calabrese spesso finisce al centro del gossip, sia per il forte legame instaurato con Pierpaolo Petrelli nel reality show e a causa del presunto contratto pre-matrimoniale firmato con l’ex marito Flavio Briatore. In questi giorni l’imprenditore piemontese tramite delle foto condivise sui social ha fatto sapere ai suoi fan di essere partito con il figlio Nathan Falco a Dubai, tra lusso e divertimento.

Nelle ultime ore Gabriele Parpiglia si è servito di una diretta su Instagram, per dichiarare di aver sentito il noto 70enne al telofono. A detta del giornalista il motivo che avrebbe spinto Briatore a viaggiare con il figlio di 10 anni sarebbe legato all’ex moglie Elisabetta. Le seguenti infatti sarebbero le dichiarazioni fatte da Flavio a Parpiglia. Dovuto partire per portare via Falco“.

Flavio Briatore è partito con il figlio Nathan per allontanarlo dai suoi amici: la confessione di Gabriele Parpiglia

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip 5 andata in onda lunedì 23 novembre 2020, il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato ad Elisabeta Gregoraci un video con protagonisti l’ex marito Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco. Quest’ultimo ha salutato la madre e le ha fatto sapere di trovarsi in vacanza negli Emirati Arabi, a Dubai. La notizia ha fatto in pochi minuti il giro del web, e sono state numerose le critiche da parte di diversi utenti nei confronti della famiglia più discussa del momento. Alcuni fan del reality hanno intuito che Flavio che in diverse circostanze ha smentito di voler sposare di nuovo Elisabetta, potrebbe essere partito proprio adesso per proteggere il figlio dal Covid-19, la pericolosa situazione sanitaria in continua crescita.
Nella giornata del 27 novembre 2020, Gabriele Parpiglia ha commentato la scelta di Briatore di viaggiare con il figlio. Il giornalista durante una diretta con Elena Santarelli ha fatto venire alla luce la vera ragione che ha portato l’ex marito di Elisabetta a partire.
L’autore tv ha raccontato che il dirigente sportivo Flavio al telefono gli avrebbe detto che suo figlio Nathan Falco di recente è stato preso in giro dai suoi amici e compagni di scuola, per colpa della madre Elisabetta Gregoraci. Le testuali sono state le parole precise pronunciate da Parpiglia, parlando dell’espierenza della 40enne al Grande Fratello Vip:

“Briatore mi ha rivelato di aver portato Nathan a Dubai per allontanarlo dalle battute dei suoi amichetti a Monaco”.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore criticata da Gabriele Parpiglia: “Ti potevi frenare”

Ad intervenire in difesa della chiacchierata gieffina durante la live ci ha pensato Elena Santarelli, ammettendo che non è per niente facile essere ripresi dalle telecamere una giornata intera. La moglie di Bernardo Corradi inoltre dopo aver precisato che qualche leggerezza quindi nella casa di Cinecittà è comprensibile, ha affermato:

“Ci sono mille ragioni per cui Elisabetta ha scelto di fare il Grande Fratello e lei lo sa“.

A questo punto la Santarelli ha sostenuto che gli adulti dovrebbero mantenere un certo rigore quando parlano di argomenti in grado di urtare la sensibilità dei bambini, che essendo ingenui possono ferire facilmente l’amico senza accorgersene. Nonostante ciò Gabriele Parpiglia ha fatto capire di pensarla in maniera diversa della modella romana, infatti ha sostenuto che Elisabetta Gregoraci nella casa più spiata dagli italiani avrebbe potuto evitare di mettersi a cavalcioni sulle gambe di Pierpaolo Petrelli. Sempre riferendosi al filmato in cui la showgirl calabrese si è mostrata in versione seducente con l’ex velino di Striscia la notizia, il  giornalista ha detto senza peli sulla lingua:

“Capisco che sei dentro una bolla, ma magari ti potevi anche frenare una virgola“.