X


Flavio Briatore non vuole tornare con Elisabetta Gregoraci? Il gossip

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Grande Fratello
foto Briatore Gregoraci

Grande Fratello Vip, Flavio Briatore non vuole sposare di nuovo Elisabetta Gregoraci?

Negli ultimi giorni al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci ha lanciato una vera e propria bomba raccontando che durante il lockdown, Flavio Briatore le avrebbe chiesto di risposarla. A detta della conduttrice, l’ex marito le avrebbe confidato di essere ancora innamorato di lei e di voler provare ad essere di nuovo una famiglia. La showgirl ha raccontato ad Alfonso Signorini in diretta che quella proposta le ha fatto piacere ma di non aver di fatto dato una risposta a Flavio Briatore. Nell’ultima diretta del GF Vip Elisabetta Gregoraci si è detta però dubbiosa rispetto a un ritorno di fiamma. Sulle pagine del numero in uscita del settimanale Chi è stato svelato però un nuovo gossip sulla vicenda, sembrerebbe infatti che Flavio Briatore avrebbe smentito di aver chiesto la mano della sua ex.

Elisabetta Gregoraci ha mentito al GF Vip? Flavio Briatore rompe il silenzio

Stando quanto riportato sulle pagine del giornale diretto da Alfonso Signorini sembrerebbe che Flavio Briatore non avrebbe chiesto a Elisabetta Gregoraci di risposarlo. “Raggiunto da Chi nel principato di Monaco, dove vive con il figlio Nathan Falco, Briatore ha dato una risposta secca: quella della Gregoraci è una fake news”. Queste le parole riportate sulla nota rivista. Non è escluso che venerdì prossimo, durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini possa mettere Elisabetta Gregoraci di fronte a questo nuovo gossip.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma sempre più vicini: la reazione di Elisabetta Gregoraci

Intanto al Grande Fratello Vip l’ingresso di Selvaggia Roma ha scardinato gli equilibri. L’ex protagonista di Temptation Island non ha negato di essere interessata a Pierpaolo Pretelli, criticato ieri a Mattino 5, e, in questi giorni tra i due c’è stato un avvicinamento che non ha lasciato indifferente Elisabetta Gregoraci. Intanto proprio ieri a Mattino 5, Arianna David ha svelato un retroscena sull’amica.