X


Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma delusa da Enock Barwuah: “Sei folle”

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto Selvaggia Roma Enock Barwuah

Selvaggia Roma contro Enock Barwuah al GF Vip: “Sei folle”

Questa nuova puntata del Grande Fratello Vip è stata sicuramente pregna di polemiche. E dopo l’accesissimo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello, è arrivato il momento del tanto atteso confronto tra Enock Barwuah e Selvaggia Roma al GF Vip. Difatti Alfonso Signorini ha chiesto al ragazzo se è vero o meno che mesi fa ha baciato la giovane concorrente, come ha ammesso lei stessa giorni fa. Tuttavia lui ha continuato a negare fino alla morte, dichiarando senza indugio alcuno:

“Non c’è stato un bacio tra noi nè l’ho mai invitata all’hotel dopo la serata…Non so davvero perchè deve fare così…”

Parole che poco sono piaciute a Selvaggia Roma, la quale ha immediatamente attaccato il fratello di Mario Balotelli:

“Sei folle…Tu davvero non ce la fai…Lo posso capire, però nella vita un minimo di pal*e le devi avere…”

Gossip Grande Fratello Vip, Enock Barwuah messo in difficoltà da Selvaggia Roma: “Ho i messaggi”

Successivamente è intervenuto Alfonso Signorini per domandare a Selvaggia Roma se ha in qualche modo una prova del bacio con Enock Barwuah al GF Vip. E la donna ha dapprima risposto affermativamente, e successivamente ha dichiarato di avere dei messaggi che proverebbero che tutto ciò che ha detto in questi giorni sarebbe vero:

“Ho i messaggi mandati da lui…Ho gli screen…Chiedete il mio telefono…Lui non ha gli attributi di ammetterlo perchè è fidanzato…”

Anche in questa occasione Enock Barwuah, che si è confrontato oggi con Selvaggia, ha negato di aver mandato messaggi, limitandosi a dire che sarebbe stato un amico ad averlo fatto dal suo cellulare. Una spiegazione che però ha poco convinto Alfonso Signorini, il quale ha già promesso di voler indagare a fondo su tutta questa faccenda: “Io a questa storia dell’amico credo poco…”

Stefania Orlando critica Selvaggia Roma al GF Vip: “Non avrebbe dovuto parlare”

Alfonso Signorini ha poi voluto sapere l’opinione di Stefania Orlando su tutta questa intricata faccenda. E la concorrente del Grande Fratello Vip non ha fatto mistero di credere che Selvaggia Roma non abbia detto del tutto la verità, aggiungendo che comunque avrebbe dovuto evitare di fare simili rivelazioni, soprattutto perchè Enock Barwuah è fidanzato:

“Una signora non dovrebbe parlarne, soprattutto se lui è fidanzato…Non è stata una cosa carina…”