X


GF Vip: Guenda Goria ha dei dubbi su Telemaco? L’ultimo gossip

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Grande Fratello
foto guenda goria verissimo

Guenda Goria del Grande Fratello Vip e i suoi dubbi su Telemaco: il gossip

Guenda Goria è stata sicuramente una delle protagoniste di quest’ultima edizione del GF Vip. Difatti la giovane figlia di Maria Teresa Ruta si è distinta per la sua estrema educazione e intelligenza, riuscendo a conquistare il cuore di milioni di telespettatori del Grande Fratello Vip. Ma non è finita qua perchè la ragazza ha fatto molto discutere in queste settimane anche per via della sua storia d’amore con Telemaco Dell’Aquila. Con quest’ultimo però pare che le cose siano precipitate una volta uscita dalla casa. Difatti Guenda ha dapprima rivelato a Signorini di averlo lasciato, e successivamente ha fatto un parziale passo indietro dalla Toffanin, non facendo mistero di sperare di poter mettere le cose a posto. Intanto oggi il magazine Novella 2000 ha contatto alcune fonti vicine alla coppia per capire come stanno le cose. E a quanto pare Guenda Goria avrebbe dei dubbi su Telemaco. Difatti una di queste fonti ha rivelato a tal proposito al magazine:

“Guenda sta cercando di capire chi lui sia veramente…Se l’uomo che le piaceva tanto o qualcosa d’altro…”

Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila si chiariranno?

Anticipazioni GF Vip, Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila. Fonte: “Venuti a più miti consigli”

Un’altra fonte, sempre al magazine Novella 2000, ha anche rivelato che tra Telemaco Dell’Aquila e Guenda Goria ci sarebbe stato un acceso confronto telefonico. E in quella circostanza lei gli avrebbe espresso tutta la sua delusione per alcuni atteggiamenti avuti nel periodo in cui è stata ‘segregata’ nella casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia questa fonte ha anche rivelato che con il passare dei giorni i due avrebbero quasi fatto pace: “Sono venuti più a miti consigli…” In pratica sembra che Guenda Goria, la quale Domenica scorsa è stata ospite a Live Non è la d’Urso, avrebbe deciso di seppellire l’ascia di guerra in attesa di un chiarimento faccia a faccia con l’uomo (lui al momento sta a Sharm el-Sheikh).

Telemaco Dell’Aquila e Guenda Goria: ecco quando si potrebbero incontrare

Su Novella 2000 è poi stato rivelato quando potrebbe esserci questo tanto atteso confronto tra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila. E in base alle fonti interpellate dal settimanale diretto da Roberto Alessi pare che Telemaco Dell’Aquila e Guenda Goria del Grande Fratello Vip si potrebbero incontrare i primi giorni del mese prossimo, se non oltre. I due riusciranno a chiarire tutta questa situazione?