X


Guenda Goria single, Telemaco a Non è la D’Urso: “Non posso accettarlo”

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Telemaco Guenda Goria live non è la d'urso

Guenda Goria lascia Telemaco. Lui a Live Non è la D’Urso: “Non posso accettarlo”

In esclusiva a Live Non è la D’Urso Telemaco Dell’Aquila ha detto la sua sul comportamento assunto da Guenda Goria al Grande Fratello Vip, precisando che da inizio gennaio non viveva più con l’ex moglie Olga e la figlia di Maria Teresa Ruta non è responsabile delle sue faccende familiari. Telemaco si è detto arrabbiato con Guenda Goria perchè la concorrente ha trattato le dinamiche familiari in una maniera che non è accettabile per lui e, successivamente, ha avuto un flirt con Massimiliano Morra come svelato da Guenda Goria in una recente intervista. A Live Non è la D’Urso Telemaco Dell’Aquila, inoltre, ha confessato:

“Sono stato accusato di averle mandato messaggi al veleno. Non posso accettare di essere stato lasciato in diretta nazionale, ci ha tenuto a specificare che ha lasciato me a 36 denti”.

Live Non è la D’Urso, Guenda Goria si scaglia contro l’ex Christian: “Telemaco è nel mio cuore”

A Live Non è la D’Urso è avvenuto il confronto-scontro tra Guenda Goria e il suo ex fidanzato Christian Leone. Il ragazzo ha dichiarato di aver lasciato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip perchè la sua vita sentimentale stava diventando una relazione a tre: Guenda Goria divideva il suo cuore anche con Telemaco Dell’Aquila.

“Mi chiedo come mai tu sia venuto fuori in questo momento. Sei venuto a palesarti per difendere Telemaco e buttare fango su di me?”,

ha dichiarato Guenda Goria a Live Non è la D’Urso aggiungendo: “Telemaco è nel mio cuore. Io e tu abbiamo avuto una breve frequentazione e basta“. La figlia di Maria Teresa Ruta ha svelato di aver palato di Telemaco perchè gli mancava tanto e di aver avuto un flirt con Morra al GF Vip.

Guenda Goria, l’ex Christian Leone a Live Non è la D’Urso: “Venivi da me quando stavi con lui”

La versione di Christian Leone sulla breve relazione con Guenda Goria è completamente diversa. A Live Non è la D’Urso l’uomo ha svelato che la figlia di Amedeo Goria scriveva a Telemaco Dell’Aquila ‘ti amo’ “e poi venivi a bussare alla mia porta alle tre di notte”. Incalzato a rispondere e a essere chiaro da Barbara D’Urso (che ha fatto una gaffe) Christian Leone ha rivelato a Guenda Goria di credere nei valori e se ha rivelato il tutto è perchè Telemaco è un suo grande amico e l’ha voluto tutelare, “siamo due persone che si vogliono bene”.