X


GF Vip: Malgioglio concorrente. La conferma di Alfonso Signorini

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio al GF Vip come concorrente. Alfonso Signorini conferma

Per la seconda volta Cristiano Malgioglio al GF Vip entrerà da concorrente. Lo ha rivelato Alfonso Signorini nell’ultima puntata di Casa Chi. Il padrone di casa del reality show di Canale 5 ha svelato che a dicembre ci saranno altri nove concorrenti. Speriamo che i nuovi ingressi non facciano la fine di Paolo Brosio e Stefano Bettarini, i quali più tempo hanno trascorso reclusi in albergo che all’interno la Casa più spiata d’Italia. Le trattative per avere Cristiano Malgioglio al GF Vip sono ancora in corso, ma molto probabilmente la Star indiscussa dell’indimenticabile seconda stagione del reality cederà e, quindi, entrerà.

Grande Fratello Vip anticipazioni: arriva Cristiano Malgioglio concorrente. Signorini svela un retroscena

A Casa Chi Alfonso Signorini ha fatto sapere di avere incontrato Cristiano Malgioglio a Roma e hanno parlato a lungo. Il conduttore, che ieri ha sfiorato il 22% di share, vuole a tutti i costi Cristiano Malgioglio al GF Vip come concorrente perchè crede che il suo ingresso porterebbe un buon umore sensato soprattutto in questo momento così delicato per la situazione d’emergenza sanitaria da Coronavirus che stiamo vivendo:

“Mancano alcuni dettagli, ma credo che alla fine Cristiano accetterà. Già immagino le gag o gli scontri tra lui e Patrizia De Blanck o Tommaso Zorzi se questi ultimi dovessero rimanere nel gioco. Sarebbe stupendo”.

GF Vip anticipazioni, Malgioglio concorrente. Signorini: “Alla fine accetterà”

Sarebbe bellissimo rivedere Cristiano Malgioglio al GF Vip. Alfonso Signorini ha rivelato che con il paroliere ne stanno parlando da tempo e “secondo me alla fine ce la faremo”. Di Malgioglio al GF Vip se ne parla da tempo, ma questa volta è diverso: a confermare il tutto è stato il padrone di casa del GF Vip Alfonso Signorini. Il suo ingresso, comunque, non sarà il solo: ci saranno altri concorrenti pronti a varcare la porta rossa.