X


GF Vip Massimiliano Morra, la fidanzata sbotta: “Mi sono rotta le scatole”

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Grande Fratello
foto massimiliano morra fidanzata

Massimiliano Morra criticato al Grande Fratello Vip, la fidanzata furiosa: “Mi sono rotta le scatole”

Massimiliano Morra è stato preso un po’ di mira in questi ultimi giorni. Difatti in tanti sui social hanno dichiarato che il concorrente del GF Vip non avrebbe una spiccata personalità. E anche Pupo, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, non ha espresso parole al miele nei suoi confronti. Dopo tanto parlare ecco che poco fa è intervenuta la fidanzata di Massimiliano Morra su instagram. E in questa occasione Dalila Mucedero non ha certo nascosto di essersi stancata di queste critiche:

“Ragazzi ora basta! Mi sono rotta le scatole…Massimiliano non è invisibile, ma è la regia a renderlo tale…”

Secondo la ragazza, la regia del Grande Fratello Vip non darebbe troppa visibilità a Massimiliano Morra. Per tale ragione sembra che l’attore non stia in casa.

GF Vip, Dalila Mucedero (fidanzata di Massimiliano Morra): “Dal primo giorno è stato massacrato”

La fidanzata di Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip, sempre in questo lungo post pubblicato nelle sue storie su instagram, ha anche fatto un’altra affermazione che sicuramente farà discutere a lungo. Cosa ha detto? In pratica Dalila Mucedero ha confessato ai suoi tanti follower che il suo fidanzato Massimiliano Morra, il quale è stato criticato da Pupo, sarebbe stato massacrato fin dal primo giorno in cui ha messo piede nella casa più spiata dagli italiani:

“E’ entrato in questo programma e dal primo giorno è stato massacrato…Se è arrivato dov’è, lo deve solo a se stesso…”

Successivamente ha anche rivelato che il suo fidanzato sarebbe assolutamente un vero signore perchè avrebbe sempre difeso Adua Del Vesco nonostante le critiche da lei mosse nei suoi confronti: “Ha difeso Rosalinda (Adua Del Vesco) nonostante da lei sia stato denigrato…”

Anticipazioni GF Vip, Massimiliano Morra in nomination. La fidanzata: “Non è il signor nessuno”

Dalila Mucedero (fidanzata di Massimiliano Morra) ha poi sferrato l’ultima frecciata velenosa agli autori del Grande Fratello Vip, asserendo su instagram:

“Sono stanca di vederlo rappresentato come un ragazzo senza personalità…Mai una clip in suo favore…”

La fidanzata di Massimiliano Morra al GF Vip ha poi concluso questo sfogo, dichiarando di credere non sia affatto il ‘signor nessuno’, come invece lo starebbero facendo passare ingiustamente. Cosa avrà da dire la produzione del reality a tal proposito?