X


Massimiliano Morra criticato da Pupo: “Il GF potrebbe chiudere se…”

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Massimiliano Morra GF Vip

Grande Fratello Vip, Pupo contro Massimiliano Morra: “Se fosse per lui i reality potrebbero chiudere”

Pupo, sull’ultimo numero del settimanale Chi, ha espresso la sua opinione su tutti i concorrenti del GF Vip. L’opinionista del Grande Fratello Vip non ha fatto mistero di credere che i due peggiori inquilini della casa più spiata dagli italiani siano Andrea Zelletta e Massimiliano Morra. E proprio su quest’ultimo ha espresso il suo giudizio più negativo, non facendo mistero di credere non abbia una spiccata personalità. Per tale ragione ha dichiarato che se tutti i concorrenti dei vari reality show, e quindi non solo il GF Vip, avessero la sua personalità, chiuderebbero in breve tempo: “Se fosse per lui, i reality potrebbero chiudere…”

Massimiliano Morra del GF Vip criticato da Pupo: “Sembra che lui non si accorga di nulla”

Successivamente Pupo, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Chi in cui ha espresso un’opinione decisamente negativa nei confronti di Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip, che giorni fa ha discusso con Tommaso Zorzi, ha poi colto la palla al balzo per aggiungere il carico da novanta nei suoi confronti. Cosa ha detto? Il popolare opinionista del GF Vip, il quale ha espresso la sua opinione su Maria Teresa Ruta, ha lanciato una bella frecciata velenosa a Massimiliano Morra, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Sembra che le cose gli accadano senza che lui se ne accorga…”

Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Dayane Mello in nomination

La puntata di ieri sera del GF Vip è stata pregna di colpi di scena e polemiche. E i concorrenti del Grande Fratello Vip a finire in nomination sono Dayane Mello, Andrea Zelletta e Massimiliano Morra. In base ai primi sondaggi circolati online in queste ore pare che questo ballottaggio sia decisamente equilibrato. Chi tra Massimiliano Morra, Dayane Mello e Andrea Zelletta sarà costretto ad abbandonare per sempre la casa del GF Vip 5? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di Lunedì prossimo.