X


GF Vip, nel cast Gianmaria Antinolfi e Carlotta di Temptation Island?

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini

Anticipazioni Grande Fratello Vip, tra i nuovi concorrenti l’ex di Belen e Carlotta di Temptation?

La casa del Grande Fratello Vip si prepara all’ingresso di nuovi concorrenti, a dare l’annuncio ufficiale è stato lo stesso Alfonso Signorini. Il conduttore ha svelato che ci saranno ben 10 nuovi ingressi che andranno a scombussolare le dinamiche della casa più spiata d’Italia, tutti previsti per l’inizio di dicembre. Ma è Gabriele Parpiglia, a fornire, nel corso di un collegamento con Casa Chi un’indiscrezione sulla possibile identità di due dei futuri “Vipponi”, si tratterebbe di Gianmaria Antinolfi, ex di Belen Rodriguez, e di Carlotta, protagonista assoluta dell’ultima stagione di Temptation Island, condotta da Alessia Marcuzzi.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi varcherà la porta rossa della casa più spiata d’Italia?

Dopo la rivelazione che un nuovo cast entrerà a far parte del Grande Fratello Vip, sul web si rincorrono le notizie sulla possibile identità dei futuri inquilini. Tra i potenziali concorrenti, oltre due ex naufraghe dell’Isola dei Famosi, potrebbe esserci proprio Gianmaria Antinolfi. A dare lo scoop, Gabriele Parpiglia, che lo ha descritto come un maschio alfa, famoso per le diverse relazioni avute con donne famose dello showbiz. Infatti, in passato Antinolfi ha avuto una breve frequentazione con Belen Rodriguez, ma non solo, anche con Dayane Mello, attuale concorrente del GF Vip, e tra le varie conoscenze, anche Soleil Sorge, ex concorrente dell’Isola dei Famosi. L’ingresso dell’imprenditore non è ancora dato per certo, visto che uno degli ostacoli alla sua partecipazione potrebbe essere proprio la lunga durata del reality.

Carlotta di Temptation Island pronta ad approdare al Grande Fratello Vip?

Sempre nel corso del collegamento con Casa Chi, Gabriele Parpiglia, dopo essersi sbilanciato sulla possibile partecipazione di Antinolfi al reality, svela anche l’identità di un altro potenziale concorrente, noto al pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island: Carlotta, fidanzata di Nello. Proprio Carlotta, in queste ultime settimane ha avuto modo di farsi notare, per ben due volte è stata protagonista al Maurizio Costanzo Show, suscitando molta simpatia, tanto che lo stesso Parpiglia l’ha paragonata ad Ilary Blasi ai suoi esordi. Non ci sono dubbi che la bella romana sia un personaggio molto amato dal pubblico, che sia davvero lei una dei nuovi concorrenti? Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali.