X


GF Vip, due ex concorrenti de L’Isola dei Famosi tra i nuovi ingressi?

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Grande Fratello
foto GF Vip cast

Anticipazioni Grande Fratello Vip, due ex naufraghe nel cast?

Dopo aver annunciato il prolungamento del programma, Alfonso Signorini, alcuni giorni fa, ha rivelato che ci saranno nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia, quella del GF Vip. Lo scoop è stato comunicato in una puntata di Casa Chi, in cui il conduttore si è sbottonato, parlando di 10 nuovi concorrenti per il Grande Fratello Vip, un vero e proprio nuovo cast, formato da 5 uomini e 5 donne, che varcheranno la porta rossa all’inizio di dicembre. Ma chi saranno i nuovi “Vipponi”?

GF Vip anticipazioni, dall’Isola dei Famosi alla casa più spiata d’Italia: due ex naufraghe nella rosa dei concorrenti

La casa del GF Vip nelle prossime settimane sarà scossa da 10 nuovi ingressi, tra questi ci sarà sicuramente Cristiano Malgioglio e un noto sportivo gay, confermato dallo stesso Signorini. Ad aggiungersi a loro l’ex gieffino Filippo Nardi, annunciato dal direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, e sembrerebbe anche due bellissime donne del mondo dello spettacolo che precedentemente hanno fatto parte del cast de L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi. Chi saranno?

Samantha De Grenet e Cecilia Capriotti nel nuovo cast del Grande Fratello Vip 5

Nonostante entrambe le donne abbiano sostenuto vari provini e si trovino ad un passo dalla firma ufficiale, pare che la trattativa non sia ancora chiusa del tutto. Parliamo proprio di Samantha De Grenet (concorrente de L’Isola dei Famosi 2017) e di Cecilia Capriotti (concorrente de L’Isola dei Famosi 2018). Mentre il nome della De Grenet, sarebbe totalmente nuovo, quello della Capriotti, quale papabile concorrente del GF Vip, già circolava questa estate. Infatti, ad agosto Dandolo affermava:” A Milano gira voce che Cecilia Capriotti vorrebbe entrare nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nei giorni scorsi la showgirl ha sostenuto un lungo provino con gli autori del noto reality ed è in attesa di una risposta. Riuscirà a coronare il suo sogno, magari entrando nella Casa a programma già avviato? Ah, saperlo…”
Sarà davvero così? Non ci resta che aspettare le comunicazioni ufficiali.