X


GF Vip: Patrizia De Blanck avverte Stefania Orlando. Lo sfogo del marito

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Grande Fratello
Foto Patrizia De Blanck avverte Stefania Orlando

Patrizia De Blanck avverte Stefania Orlando al GF Vip: “Non finisce qui”

Prima o poi tutti i concorrenti del GF Vip devono avere a che fare con le nomination e pare proprio che a Patrizia De Blanck non sia andato giù il fatto di essere stata nominata da Adua Del Vesco, Giulia Salemi e Stefania Orlando. E proprio in queste ore Patrizia De Blanck si è sfogata avvertendo implicitamente la Orlando: “Quando succedono queste cose io l’amicizia la levo. Tu amica mia non lo sarai mai più. Manco ti filo”. Inoltre aggiunge: “Tanto poi io nei posti giro, non finisce qui, me la sono legata al dito”. Come la prenderà la conduttrice di Rai1 quando venerdì verrà a scoprire queste parole della contessa?

Stefania Orlando, il marito la difende da Patrizia De Blanck: “Puoi iniziare lunedì a…”

Tra le concorrenti più amate di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip è senza dubbio Stefania Orlando, con le sue risposte ficcanti e i suoi interventi mai banali è riuscita a far innamorare di lei tantissimi spettatori che sono soliti commentare sui social la diretta del programma o la puntata del lunedì o venerdì sera. Il rapporto che lei ha con Patrizia De Blanck non è dei più rosei tanto che alla fine l’ha nominata. E questa cosa alla contessa proprio non è andata giù, promettendo che tutto questo non finirà qui, ma che continuerà nella vita reale fuori dalla casa. E’ intervenuto sui social proprio il marito di Stefania Orlando che con un tweet ha scritto: “Vai, vai a fare terra bruciata a Stefania Orlando. Puoi iniziare già da lunedì”.

GF Vip, marito di Stefania Orlando contro Patrizia De Blanck: “Ti sei fatta da sola terra bruciata attorno”

E il marito di Stefania Orlando continua rivolgendosi direttamente a Patrizia De Blanck (che ha definito vigliacca la Orlando): “Sappi che su Twitter te la sei già fatta da sola la terra bruciata attorno…e Twitter è il mondo quello vero”. La puntata del Grande Fratello Vip di domani sera si prospetta davvero spumeggiante.