X


Patrizia De Blanck contro Giulia Salemi e Stefania Orlando: “Vigliacche!”

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Grande Fratello
Foto Patrizia De Blanck Contro Giulia Salemi e Stefania Orlando

GF Vip, Patrizia De Blanck sbotta su Stefania Orlando e Giulia Salemi: “Fare da vigliacchi”

Non sono andate proprio giù a Patrizia De Blanck le nomination ricevute ieri sera. La Contessa De Blanck, come ormai i telespettatori del Grande Fratello Vip sanno, non accetta di buon grado le critiche. Soprattutto la De Blanck non è mai andata al televoto, dunque è rimasta spiazzata dall’accaduto. A nominarla sono state Stefania Orlando, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò. L’ultima delle tre è stata graziata, mentre le prime due hanno vissuto l’ira della Contessa. Quest’ultima, mentre si sfogava in giardino con Enock, le ha dato delle vigliacche. Dunque Patrizia De Blanck sbotta su Stefania Orlando e Giulia Salemi:

“Questo è un fare da vigliacchi, hai capito Enock? Vigliacche! Io non sono una così. Io sono una che affronta le situazioni nella vita a testa bassa prendendomi anche le conseguenze”.

Patrizia De Blanck furiosa con Giulia Salemi al Grande Fratello Vip: “Questa è una falsa”

A subire il trattamento peggiore da parte di Patrizia De Blanck è stata Giulia Salemi, alla fine della puntata. La Contessa, infatti, addirittura le ha detto di considerarla cancellata. Le cose al GF Vip non sono andate meglio oggi, dove la Contessa si è sfogata con Enock Barwuah. “Questa è una falsa” ha detto Patrizia De Blanck su Giulia Salemi “è un’altra falsa”. Enock ha provato a calmare le acque, dicendo che la Salemi vuole bene alla De Blanck. Ma la Contessa non ha voluto sentire ragioni:

“Senti per piacere, preferisco non essere voluta bene. Non è questa la maniera di volere bene le persone. Davanti ti fanno gli amici e poi dietro vieni pugnalato. Non sono amici che voglio avere”.

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck commenta Stefania Orlando e Giulia Salemi: “E’ una tecnica”

Mentre chiacchierava con Enock, la Contessa ha dato la sua opinione sul perché Giulia Salemi e Stefania Orlando l’avrebbero nominata. Secondo Patrizia De Blanck è tutta una strategia quella adottata dalle due: “E’ una tecnica questa. Quella di eliminare quelli che pensi siano più forti, così dai lo spazio a loro”. Poi, al GF Vip, la De Blanck ha sottolineato che non reputa amiche Stefania e Giulia:

“Gli amici li reputo ben altri. Persone che ti dicono le cose in faccia, anche se ci sono cose negative”.