X


GF Vip, Patrizia De Blanck nominata attacca Giulia Salemi: “Sei cancellata”

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck arrabbiata grande fratello vip

Patrizia De Blanck si scaglia contro Giulia Salemi dopo la nomination al GF Vip: “Sei cancellata”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Una puntata particolarmente complicata per la maggior parte dei concorrenti del GF Vip. Sul finire della trasmissione ci sono state le nomination. E in questa occasione gli inquilini della Casa più votati sono stati Francesco Oppini e Patrizia De Blanck. Proprio quest’ultima è finita in ballottaggio grazie ai voti presi da Adua Del Vesco, Stefania Orlando e da Giulia Salemi. E la contessa, una volta finita la lunga diretta, se l’è presa con l’influencer. Cosa ha detto? Ha affrontato la ragazza, asserendo:

“Vattene, stai lontana da me…Per me sei cancellata per sempre…Non voglio neanche sentire come ti chiami…”

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip ha però cercato di spiegarle i motivi della sua nomination, senza successo. Difatti Patrizia De Blanck ha continuato ad attaccarla duramente.

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco attaccata da Patrizia De Blanck: “Da quelle mani non voglio niente”

Patrizia De Blanck ha poi saputo di essere stata nominata da Adua Del Vesco al GF Vip. E a quel punto si è scagliata pure contro la popolare attrice. Difatti la nobildonna, nel momento in cui Adua stava prendendo le scodelline per mettere il gelato, ha esclamato senza tanti giri di parole quanto segue: “Io da quelle mani non voglio assolutamente niente…” Parole che hanno molto ferito Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip, la quale, rivolgendosi a Maria Teresa Ruta lì vicina, ha dichiarato sconsolata: “Ti rendi conto che deve sempre essere offensiva?”

Patrizia De Blanck fa una curiosa confessione a Francesco Oppini al GF Vip: “Mi hanno detto di non fare la valigia”

La nobildonna del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck, la quale in questi giorni ha discusso con Tommaso Zorzi, si è poi avvicinata a Francesco Oppini. E in questa occasione gli ha fatto una curiosa confessione: “Gli autori mi hanno detto di non fare la valigia…” Che questa nomination non sia eliminatoria?