X


GF Vip, Patrizia De Blanck furiosa con Tommaso Zorzi: “Hai rotto le pa*le”

Scritto da , il Novembre 15, 2020 , in Grande Fratello
Foto Lite Tommaso Zorzi Patrizia De Blanck GF Vip

Patrizia De Blanck litiga con Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip: “Mi avete scocciato”

Il pranzo domenicale non è andato molto bene al GF Vip, a causa di una lite tra Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi molto accesa. Tutto è scaturito perché all’orario di pranzo Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta hanno ritardato, perché si stavano facendo la doccia. Tutti i ragazzi hanno aspettato loro per mangiare, tranne Patrizia De Blanck che ha iniziato a mangiare. Quando Zorzi è arrivato ed ha visto la scena ha fatto una battuta alla De Blanck: “Contessa ma non aspetta? Hanno aspettato tutti, non è carino”. La Contessa è andata su tutte le furie:

“Io ho fame e mangio. Mi avete rotto le pa*le, tu per primo! Mi avete veramente scocciato”.

Tommaso Zorzi sbotta con Patrizia De Blanck al GF Vip: “Ma non rompere i co***oni”

La piega della lite tra Tommaso Zorzi e Patrizia De Blanck ha preso una piega del tutto inaspettata. La Contessa, nonostante sia spesso la prima a rimproverare gli altri, non accetta alcuna critica. Infatti Tommaso Zorzi non ha fatto in tempo a parlare che subito Patrizia De Black è andata su tutte le furie. La Contessa al Grande Fratello Vip si è alzata infuriata da tavola ed è andata nella sua stanza sbattendo la porta. Quando è uscita è tornata alla carica con Zorzi: “Come ti permetti di dare lezioni a me? Io non sono scema, so le cose”. A Quel punto Tommaso Zorzi sbotta con Patrizia De Blanck:

“Io mi sono beccato sparati, f*ocio, cioè me ne hai dette di ogni. Ma non rompere i co***ioni”.

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck si sente male: “Ho la tachicardia”

Dopo la forte reazione che Patrizia De Blanck ha avuto al GF Vip in molti si sono preoccupati per la sua salute. Subito Dayane Mello ed Enock Barwuah sono andati nella sua camera per controllare le condizioni della Contessa. La De Blanck non è nuova a queste scene, pochi giorni fa aveva attaccato Stefania Orlando. Ma oggi le cose sono andate peggio e Patrizia De Blanck si è sentita male:

“Ho la tachicardia. Mi va il sangue alla testa”.