X


GF Vip, Pierpaolo ed Elisabetta si riavvicinano: “Non parliamone più”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Petrelli Elisabetta Gregoraci

GF Vip, Pierpaolo Pretelli ad Elisabetta Gregoraci: “Volevo fare pace”

Due concorrenti  della quinta edizione del Grande Fatello Vip abbastanza chiacchierati, dopo aver avuto l’ennesima lite finalmente si sono riavvicinati. Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci dopo aver trascorso una giornata intera senza rivolgersi la parola, sono apparsi di nuovo complici. A fare il primo passo è stato l’ex velino di Striscia la notizia, che nella tarda serata di giovedì 26 novembre 2020 ha cercato di avere un chiarimento con la showgirl calabrese.
Il 30enne dopo aver visto Elisabetta parecchio abbattuta oltre a chiederle se desiderasse un pezzo di crostata, ha pronunciato le seguenti parole che senza dubbio sono arrivate dritte al cuore della discussa gieffina: Volevo fare pace con te”.

GF Vip, Pierpaolo fa il primo passo verso Elisabetta: “Non parliamone più”

Nelle ultime ore i telespettatori del GF Vip 5 hanno assistito alla riappacifiazione tra i due inquilini Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Proprio quando un chiarimento sembrava impensabile, quest’ultimo ha dimostrato alla gieffina calabrese di tenere al loro rapporto. Tutto è cominciato nell’istante in cui l’ex moglie di Flavio Briatore si trovava in veranda, invece Pierpaolo in giardino a guardare le altre ragazze ballare. L’ex velino di Striscia la notizia non appena si è accorto del malumore di Elisabetta le ha detto di voler chiarire: quest’ultima ha subito abbracciato affettuosamente Pierpaolo. La 40enne ha fatto capire di aver apprezzato molto il gesto di Petrelli verso di lei, dicendogli:

“Le cose si affrontano, si risolve tutto nella vita. Sono di cattivo umore quando litigo con te. Non sono riuscita a dormire, hai parlato con tutti tranne con me, ci sono rimasta male. Sono qui godiamocela”.

A questo punto Pierpaolo Petrelli tenendo Elisabetta stretta a sé, le ha sussurrato tra i capelli:

“Abbiamo punti di vista differenti lo sai, non parliamone più”.

Pierpaolo Pretelli si sfoga con Enock: “Sono deluso da Elisabetta”

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli che lo scorso venerdì ha difeso la showgirl calabrese da Selvaggia Roma senza dubbio hanno ritrovato la complicità di sempre, sicuramente con una consapevolezza diversa dopo quanto accaduto nei giorni scorsi. Proprio lo stesso giorno in cui hanno scelto di non rovinare la loro amicizia speciale, l’ex velino di Striscia la notizia ha fatto sapere ad Enock Barwuah di non aver affatto gradito l’atteggiamento avuto da Elisabetta nei suoi confronti. Pierpaolo infatti ha commentato il nuovo battibecco con l’ex moglie di Flavio Briatore affermando:

Sono deluso da lei, dalle sue parole che hanno messo in dubbio ciò che ho provato”.

Proprio grazie al consiglio del fratello di Mario Balotelli che ha invitato Pierpaolo a chiarire con Elisabetta, tra i due sembra essere tornato il sereno. Prima di riavvicinarsi alla nota conduttrice però il 30enne ha continuato a sfogarsi con l’amico Enock, dicendogli di sentirsi finalmente libero di fare nuove conoscenze al GF Vip. Pierpaolo quindi dopo aver manifestato la sua voglia di voltare pagina, in un secondo momento non è riuscito a lasciarsi alle spalle i sentimenti che prova per Elisabetta.