X


GF Vip, Pierpaolo Pretelli fa arrabbiare Elisabetta Gregoraci: “Ti nomino”

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli

Elisabetta Gregoraci infastidita da Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip: “Ti nomino”

Nottata molto complicata quella appena trascorsa da Elisabetta Gregoraci. Il motivo? In pratica la popolare concorrente del GF Vip ha cercato in tutti i modi di dormire. Tuttavia Pierpaolo Pretelli gliel’ha impedito, abbracciandola nel letto e sussurrandole romantiche frasi all’orecchio. Questo atteggiamento ha fatto molto arrabbiare Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, la quale ha dapprima chiesto cortesemente a Pierpaolo Pretelli di lasciarla in pace, e successivamente è sbottata avvisandolo che nella puntata di stasera rischia seriamente di prendere la sua nomination: “Nella prossima puntata credimi che ti nomino…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci stufa di Pierpaolo Pretelli: l’amaro sfogo

A quel punto Pierpaolo Pretelli al GF Vip si è allontanato sconsolato dal letto di Elisabetta Gregoraci, asserendo: “Vabbè ok…Nominami…” E l’ex moglie di Flavio Briatore, la quale è stata criticata da Guenda Goria oggi a Mattino 5, ha immediatamente risposto al ragazzo in maniera decisamente stizzita: “Certo…Fai il fenomeno…Bravo…Vai con Dio…” Successivamente la donna, che ormai pare abbia perso il sonno, si è sfogata:

“Tre ore di conversazione…Adesso non ho più sonno…”

E solo in questo momento è calato il silenzio più totale nella stanza del Grande Fratello Vip. Che ci possa essere il rischio che qualcosa si sia rotto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli?

Selvaggia Roma entra stasera nella casa del GF Vip: pronta a mettere in crisi Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli?

In queste ultime ore gira online una foto in cui Elisabetta Gregoraci è seduta in modo molto sensuale su Pierpaolo Pretelli. Un’immagine questa ricondivisa su instagram anche da Selvaggia Roma a poche ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. A questa immagine però la donna ha affiancato un’altra foto in cui il presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci è immortalato con un cane addosso. Un collage questo che a molti ha fatto pensare a una vera e propria frecciatina nei confronti della showgirl di origini calabresi. Selvaggia Roma metterà in crisi Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci?