X


Mattino 5, Guenda Goria contro Elisabetta Gregoraci: “Non è sincera”

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Grande Fratello Tag:
foto guenda goria mattino5

Guenda Goria ospite a Mattino Cinque su Elisabetta Gregoraci confessa: “Non è sincera”

E’ da poco terminata l’ultima puntata settimanale di Mattino 5. E sul finire della trasmissione, Federica Panicucci ha intervistato Guenda Goria. In questa occasione la conduttrice le ha riletto la sua intervista rilasciata a Chi. Intervista in cui non ha certo speso parole al miele nei confronti di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip. A questo punto la figlia di Maria Teresa Ruta ha subito voluto chiarire la sua posizione nei confronti della ex moglie di Flavio Briatore, asserendo di credere che non si sia mai esposta fino a questo momento. E successivamente ha anche dichiarato di aver sentito una battuta di Elisabetta Gregoraci sulla sua eliminazione che l’ha fatta andare su tutte le furie:

“Ha fatto una battuta infelice su di me…Ha detto che ho meritato l’eliminazione perchè avrei preso in giro la gente…Allora ho detto subito che non è sincera…”

La ragazza ha poi aggiunto di aver fatto determinate dichiarazioni a Chi mossa in un certo senso dalla rabbia per questa battuta, capendo però con il tempo di aver esagerato: “Con quelle frasi ho esagerato e mi scuserò…”

Mattino 5, Federica Panicucci difende Guenda Goria: “Merita rispetto”

Ad un certo punto è intervenuto un ospite a Mattino Cinque, il quale non si è fatto certo problemi ad attaccare Guenda Goria. Difatti l’uomo l’ha criticata soprattutto per quello che ha detto in queste settimane sui suoi genitori. Ma Federica Panicucci, la quale è rimasta senza parole per una battuta di Raffaello Tonon, ha preso immediatamente la parola per difendere la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, rispondendo a tono all’ospite:

“Ci sono percorsi di vita che non possiamo sfiorare in maniera così semplicistica questa mattina perchè credo che meriti il rispetto assoluto…”

Guenda Goria oggi a Mattino Cinque torna a parlare della sua eliminazione: “L’ho trovata curiosa”

Federica Panicucci ha poi chiesto a Guenda Goria ospite oggi a Mattino 5 un’opinione sulla sua eliminazione dal Grande Fratello Vip. E la figlia di Maria Teresa Ruta del GF Vip non ha fatto mistero di aver trovato questo epilogo assai curioso e inaspettato:

“Questa eliminazione l’ho trovata curiosa perchè pochi giorni prima ero la preferita…Si è ribaltato tutto in poco tempo…Non so come funziona il televoto onestamente…”

E in effetti anche il pubblico a casa è rimasto molto sorpreso per l’eliminazione di Guenda Goria dal GF Vip, la quale pare abbia dei dubbi su Telemaco.