X


GF Vip, Rosalinda in lacrime per Patrizia De Blanck: “Non ce la faccio più”

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Grande Fratello
Foto Scontro Patrizia De Blanck e Rosalinda Cannavò

Patrizia De Blanck, è scontro con Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip: “Quante storie fa”

Ennesimo pomeriggio difficile oggi per Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, presa sempre di mira dalla Contessa. All’interno del GF Vip, infatti, Patrizia De Blanck non perde mai occasione per rimproverare Rosalinda. Quest’ultima, puntualmente nominata con motivazioni poco importanti, comincia a vivere male la situazione. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, nelle ultime ore, si è verificata quando Rosalinda si è sentita dire “gallina” dalla Contessa. Secondo la De Blanck Rosalinda non fa altro che urlare ma, nell’occasione specifica, ad urlare erano un po’ tutti. Rosalinda è dunque scoppiata in lacrime e, consolata da Stefania e Massimiliano, ha detto: “Non ce la faccio più”. Patrizia, invitata da più concorrenti a scusarsi non ha voluto sentire ragioni: “Quante storie fa”.

GF Vip, Rosalinda litiga con Patrizia De Blanck. Stefania Orlando: “Nessuno merita queste risposte”

A prendere le difese di Rosalinda Cannavò è stata Stefania Orlando, anche lei vittima di diversi litigi con la Contessa. “Noi siamo sempre molto carini, gentili e disponibili. Nessuno di noi merita queste risposte” ha esclamato Stefania. Ma a nulla è servito, visto che Patrizia De Blanck ha continuato a sgridare Rosalinda. La ragazza, al Grande Fratello Vip, si è detta stanca dei continui atteggiamenti duri nei suoi confronti da parte di Patrizia. “Ho il callo” ha ammesso Rosalinda mentre singhiozzava. Dunque Rosalinda litiga con Patrizia De Blanck, che intanto inizia a fare innervosire molti concorrenti. Anche Maria Teresa Ruta e Francesco Oppini hanno appoggiato lo sfogo di Rosalinda.

Patrizia De Blanck fa piangere Rosalinda al Grande Fratello Vip. Stefania Orlando: “Vuole farsi nominare?”

Il comportamento di Patrizia De Blanck nei confronti di Rosalinda Cannavò non è andato giù a molti concorrenti della Casa. La Contessa non è nuova ai modi non proprio gentili e alle parole furiose, ma al GF Vip i ragazzi sembrano arrivati al limite. La De Blanck, che ha detto una frase shock sulla mamma di Tommaso Zorzi, sta facendo sclerare tutti. Tanto che Stefania Orlando ha sollevato un dubbio:

“Non è che vuole farsi nominare? Vuole la scusa?”