X


Patrizia De Blanck choc sulla madre di Tommaso Zorzi: “Che razza di…”

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck arrabbiata grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck sulla madre di Tommaso Zorzi: “Che razza di…”

Ore particolarmente complicate queste per Tommaso Zorzi al GF Vip. Quest’ultimo è sembrato essere particolarmente giù di morale, tanto da far preoccupare molto gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Per tale ragione hanno cercato di tirargli su il morale, senza successo. Difatti il ragazzo ha spiegato loro di essere triste perchè ha ricevuto solo una sorpresa in questi due mesi passati nella Casa e avrebbe tanto bisogno di vedere qualcuno. Tommaso Zorzi ha anche rivelato di essere venuto a conoscenza che sua madre pare si sia rifiutata più volte di entrare nella casa del Grande Fratello Vip per fargli una sorpresa. E quest’ultima rivelazione ha fatto indispettire Patrizia De Blanck, la quale ha attaccato la madre di Tommaso Zorzi al GF Vip. Cosa ha detto? La nobildonna, parlando di tutta questa faccenda con gli altri concorrenti, ha dichiarato di non capire affatto come una madre possa rifiutare di vedere suo figlio. Per tale ragione la donna ha dichiarato senza indugio alcuno: “Che razza di madre…”

Patrizia De Blanck attacca la madre di Tommaso Zorzi: scoppia la polemica sui social

Le ultime dichiarazioni choc di Patrizia De Blanck sulla madre di Tommaso Zorzi non sono affatto piaciute alla maggior parte del pubblico a casa, il quale si è riversato immediatamente sui social per esternare la propria disapprovazione. Difatti in tanti hanno ritenuto che Patrizia De Blanck, la quale ieri ha dato ragione alla Gregoraci, abbia assolutamente esagerato nel dare certi giudizi sulla mamma di Tommaso Zorzi, soprattutto perchè non ha mai avuto il piacere di conoscerla personalmente. Patrizia De Blanck del Grande Fratello Vip avrà davvero esagerato?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: sorpresa per Tommaso Zorzi?

Sui social in tanti hanno già ipotizzato che nella puntata di domani sera del GF Vip, l’influencer Tommaso Zorzi riceverà una gradita sorpresa. Difatti molti sono convinti che gli autori, vedendo il ragazzo così giù di morale, gli daranno l’opportunità di vedere domani sera un amico o un familiare. Avranno ragione? Ci sarà domani una sorpresa per Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip?