X


GF Vip, Selvaggia Roma attaccata da Francesco Chiofalo: “Ossessionata”

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Grande Fratello
foto selvaggia roma covid

Grande Fratello Vip, Francesco Chiofalo contro Selvaggia Roma: “E’ ossessionata da me”

Selvaggia Roma, ex concorrente di Temptation Island, ex fidanzata di Francesco Chiofalo, ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne può finalmente entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Dopo settimane di attesa, la bellissima Selvaggia Roma (influencer 29enne dal fisico scolpito, che vanta ben 1 milione di follower) può finalmente varcare l’ambita porta rossa del loft di Cinecittà, per la gioia di tutti i suoi numerosi fan. Sarebbe dovuta entrare già alcune settimane fa insieme a Stefano Bettarini e Giulia Salemi, ma la presunta positività al Covid-19 l’aveva bloccata. Ma ora l’affascinante modella Romana  rassicura tutti: «Sto benissimo e voglio rassicurare tutti sul fatto che non sono stata a contatto con gli altri concorrenti. Ho fatto il tampone prima di entrare al GF Vip e il risultato è negativo»

Oggi si dichiara felicemente single, ma nelle scorse settimane il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. E in questa occasione il giornalista Armando Sanchez gli ha chiesto il motivo per cui Selvaggia Roma prossima concorrente del GF Vip 5 l’abbia accusato di essere stato violento nei suoi confronti. A quel punto il ragazzo ha dapprima rimandato al mittente queste accuse, e successivamente non ha fatto mistero di credere sia ancora innamorata di lui:

“E’ stata maltrattata da tutti tranne che da me. Sono un bravo ragazzo…Il punto è che Selvaggia è ancora innamorata. Ha un’ossessione da me…”

Anticipazioni GF Vip, Selvaggia Roma prossima concorrente. Francesco Chiofalo: “Mi butterà veleno addosso”

Francesco Chiofalo, sempre in questa intervista rilasciata a Armando Sanchez per Novella 2000, ha dichiarato di temere che nel momento in cui Selvaggia Roma entrerà nella casa del Grande Fratello Vip getterà fango nei suoi confronti:

“Scommetto che quando andrà al Grande Fratello Vip non farà altro che buttarmi veleno addosso…”

L’uomo ha poi aggiunto di credere che Selvaggia Roma possa essere gelosa della sua storia con Antonella Fioredelisi: “Di certo è gelosa…”

Selvaggia Roma criticata da Francesco Chiofalo: “E’ solo una folle”

Il personal trainer Francesco Chiofalo, sempre in questa lunga chiacchierata con Armando Sanchez per Novella 2000, ha poi dichiarato di credere che l’unico obiettivo di Selvaggia Roma sarebbe quello di screditarlo:

“Sa parlare solo di me…Non ha altri argomenti…Da quando tra noi è finita, ne ha combinate di tutti i colori…”

Selvaggia Roma risponderà per le rime al suo ex fidanzato?