X


Selvaggia Roma, vita privata: età, altezza, Temptation Island, GF Vip

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Grande Fratello
Foto Selvaggia Roma GF Vip vita privata

Selvaggia Roma, vita privata: età, lavoro, altezza, profilo Instagram

Al Grande Fratello Vip Selvaggia Roma è diventata a tutti gli effetti una delle concorrenti più chiacchierate. Ecco chi è Selvaggia Roma: nasce a Roma il 29 ottobre 1990. Appassionata di danza, è stata una ballerina ed è un’assidua frequentatrice di palestre dove ama tenere in forma il suo corpo scolpito e decorato da numerosi tatuaggi. Selvaggia Roma ha trent’anni, ed è del segno dello Scorpione, è alta 170cm e pesa 55kg. Il suo profilo Instagram ufficiale è: @selvaggiaroma_ (dove conta ben 1 milione di followers). Ha lavorato in un breakfast di proprietà del suo ex fidanzato Francesco Chiofalo e ora è una speaker radiofonica per radio romana Elleradio oltre a fare la modella e l’influencer.

Temptation Island, la carriera di Selvaggia Roma: da Uomini e Donne al GF Vip

Qual è la carriera televisiva di Selvaggia Roma, che da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip ha creato scompiglio tra gli inquilini? Lei ha partecipato al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne dove corteggia il tronista Alessio Lo Passo. Eliminata del programma conosce e si fidanza con Francesco Chiofalo (attuale fidanzato di Antonella Fiordelisi) con il quale partecipa a Temptation Island dove raccoglie un grande successo grazie alla sua veracità. Purtroppo dopo il programma i due si lasciano. Ora inizia una nuova avventura nella casa del GF Vip e chissà che non scompigli le carte in tavola.

GF Vip, Selvaggia Roma si scontra con Elisabetta Gregoraci: il confronto

Dopo la storia con Francesco Chiofalo, che ha fatto divertire e appassionare i fan di Temptation Island, Selvaggia Roma è torna insieme a un suo ex fidanzato (Luca Muccichini, vincitore nel 2010 del concorso Modello D’Italia) salvo poi annunciare nel 2019 di essersi lasciata. Negli ultimi tempi Selvaggia Roma è stata al centro dell’attenzion mediatica per una gaffe imbarazzante sui bambini africani. Nelle scorse settimane Eliana Michelazzo le ha lanciato una frecciatina sui social, ma gli autori del GF Vip non hanno deciso di affrontare quest’argomento. Il confronto con Elisabetta Gregoraci, invece, c’è stato nel corso della settimana riuscendo a mettere in crisi Pierpaolo Pretelli.

Selvaggia Roma mette in crisi Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip

Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip ha creato nuove dinamiche all’interno dei gruppi consolidati della casa, considerato che ha avuto un flirt sia con Pierpaolo Pretelli (che ha un’amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci) sia con Enock (felicemente fidanzato fuori dal reality). Ora Selvaggia Roma è fidanzata? No, attualmente è single. Nel frattempo Selvaggia Roma è riuscita a mettere in crisi Enock e Pierpaolo Pretelli: per quanto riguarda il primo ha messo in dubbio la sua fedeltà alla fidanzata mentre il secondo si è allontanato da Elisabetta Gregoraci proprio dopo il suo spumeggiante ingresso.

Foto Selvaggia Roma vestito bianco

Selvaggia Roma Grande Fratello Vip

Foto Selvaggia Roma pigiama

Foto Selvaggia Roma piscina

Foto Selvaggia Roma social

Foto Selvaggia Roma instagram

Foto Selvaggia Roma top