X


GF Vip Selvaggia Roma, drammatica confessione: “Ha provato a suicidarsi”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Grande Fratello
foto selvaggia roma confessione

Selvaggia Roma fa una drammatica confessione al Grande Fratello Vip: “Ha provato a suicidarsi”

In queste ultime ore Selvaggia Roma si è fatta conoscere un po’ di più dagli altri concorrenti del GF Vip, non facendo mistero di aver già affrontato tantissimi problemi alla sua giovane età. In queste ore l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo al Grande Fratello Vip, parlando a tu per tu con Tommaso Zorzi, ha fatto anche un’altra drammatica confessione su suo fratello. Difatti la donna ha dichiarato che questi ultimi mesi sono stati davvero molto complicati per quest’ultimo, il quale soffre da tempo di depressione. Selvaggia ha poi rivelato che il fratello ha anche cercato di togliersi la vita la scorsa Estate, cercando di farsi dei tagli:

“Lui questa Estate ha avuto un brutto problema ed è rimasto solo…Sai quando nessuno ti ascolta? Se ha provato ad uccidersi? Nel modo più ovvio c’ha provato…Stava al bagno e ha cercato di farsi dei tagli…”

GF Vip, Selvaggia Roma su suo fratello confessa: “Non è mai stato ascoltato”

Successivamente Selvaggia Roma, sempre parlando con Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip, ha anche rivelato di credere che il problema principale di suo fratello sia il fatto che nessuno lo avrebbe ma ascoltato sul serio:

“Non è mai stato ascoltato come voleva lui realmente…Me ne sono accorta solo in un secondo momento…”

Selvaggia Roma del GF Vip, che è stata vittima di uno scherzo, ha poi aggiunto di non essere stata purtroppo tanto presente nella vita di suo fratello ultimamente. Per tale ragione non si sarebbe accorta di tante cose: “Non gli ho dato retta…Io non c’ero e non mi sono mai fatta sentire…”

Selvaggia Roma a Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip: “Mi dispiace vederti così”

Tommaso Zorzi, dopo aver ascoltato in religioso silenzio la drammatica confessione di Selvaggia Roma al GF Vip, ha dichiarato di star attraversando un periodo davvero non esaltante nella Casa. E l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha subito cercato di tirargli su di morale, asserendo che fuori e dentro la dimora ‘gieffina’ ci sarebbero tante persone che gli vogliono bene. Tuttavia l’influencer è sembrato essere davvero inconsolabile. Motivo per cui Selvaggia Roma non ha nascosto di essere tanto dispiaciuta nel vederlo così, spronandolo a reagire: “Mi hai dato tanto in così poco tempo, e mi dispiace vederti così…”