X


GF Vip, Selvaggia Roma in lacrime dopo uno scherzo: “Una botta così”

Scritto da , il Novembre 26, 2020 , in Grande Fratello
foto Selvaggia Roma GF Vip

GF Vip, Selvaggia Roma scoppia in un pianto liberatorio a causa di uno scherzo

Una nuova concorrente del Grande Fratello Vip, da quando ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà non smette di essere al centro del gossip. Dopo essersi resa protagonista di diversi battibecchi con alcuni compagni di gioco, Selvaggia Roma è stata vittima di uno scherzo organizzato da Dayane Mello con la complicità di Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò. La modella brasiliana ha fatto credere alla nuova arrivata di non essere amata dal resto del gruppo, includendo anche Stefania Orlando. Non si è fatta attendere la replica di Selvaggia, che stranamente è scoppiata in lacrime affermando:

Una botta così. Già penso che nella vita non sono accettata, poi mi dite queste cose”.

Sempre nella notte trascorsa, Selvaggia durante un momento di confidenza con gli altri gieffini si è lasciata andare ad un retroscena delicato della sua infanzia, relativo al rapporto con i genitori. La discussa 30enne ha soprattutto ammesso di aver ferito sua madre, e attraversato dei momenti di terrore in Tunisia.

GF Vip, Selvaggia Roma confortata da Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: “Dovresti piangere per come ti hanno attaccato le extension”

Selvaggia Roma, la nuova concorrente del GF Vip 5 nelle scorse ore ha avuto un momento di sconforto. L’ex volto di Temptation Island è scoppiata in un pianto a dirotto non appena Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò le hanno fatto sapere su invito di Dayane Mello che Stefania Orlando la considera antipatica. Le ideatrici della burla di fronte alla reazione inaspettata di Selvaggia, si sono viste costrette a dirle la verità.
A far tornare il sorriso alla new entry ci hanno pensato Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, visto che le hanno rivolto il seguente consiglio:

“Amore, dovresti piangere per come ti hanno attaccato le extension”.

Selvaggia Roma racconta il suo passato difficile al GF Vip: “Io e mia madre eravamo in trappola”

Pur essendo stata confortata, Selvaggia Roma che da quando ha messo piede nella casa più spiata d’Italia ha dimostrato di avere un carattere forte ha continuato a sfogarsi. L’influencer romana ha trovato il coraggio di raccontare agli altri concorrenti il suo passato difficile. Precisamente quando i suoi compagni di avventura si sono mostrati parecchio dispiaciuti per averla vista piangere, Selvaggia ha precisato di non essere abituata alle feste. A questo punto la 30enne si è soffermata a parlare dei suoi genitori:

“Mia madre non si è più rifatta una vita dopo mio padre. Si è sempre dedicata a me e non era propensa a trovare un altro uomo. Ha passato cose terribili. Eravamo a Tunisi e mia madre voleva riportarmi in Italia, ma non riusciva. Avevo solo 4 anni. Mia madre piangeva tutte le notti. Eravamo in trappola, non poteva tornare insieme a sua figlia in Italia”.

Per concludere Selvaggia finita anche nel mirino dell’ex tronista Giulio Raselli, che sostiene di aver ricevuto dei messaggi da lei, ha dichiarato di sentirsi in colpa per ciò che ha vissuto nella vita. A far stare male la gieffina romana è il fatto di aver abbandonato sua madre dicendole: “Basta mi hai rotto me ne vado da te una volta per tutte’.

Federica Emmanuele