X


GF Vip, spettatore tuona: “Scandalo continuo”. Costanzo dice la sua

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Grande Fratello
foto Maurizio Costanzo programma chiuso rivelazione

Grande Fratello Vip, spettatore tuona: “E’ uno scandalo continuo”

Ne sono usciti più per bestemmie o frasi infelici che non in seguito al televoto del pubblico: si fa riferimento ovviamente ai concorrenti del Grande Fratello Vip espulsi non certo solo per volere dei telespettatori. Denis Dosio squalificato per bestemmia, Stefano Bettarini idem, Fausto Leali per alcune frasi infelici e Paolo Brosio eliminato dal pubblico in seguito alle sue frasi sugli ebrei che non sono piaciute per niente. E uno spettatore ha scritto a Maurizio Costanzo nella sua rubrica che tiene su Nuovo: “Questo GF è uno scandalo continuo tra parolacce, bestemmie, insulti. Ma così che gioco è?”.

Maurizio Costanzo dice la sua sui concorrenti espulsi dal Grande Fratello Vip

Tolto il fatto che è molto più grave uscirsene con frasi raccapriccanti sugli ebrei uccisi da nazisti nei campi di concentramento piuttosto di una bestemmia, quest’anno il GF Vip non si è sprecato in fatto di squalifiche per, appunto, bestemmie o quant’altro. E Maurizio Costanzo ha voluto rispondere allo spettatore infuriato: “Gli ultimi episodi accaduti sembrano seguire questa tesi. Stefano Bettarini e Paolo Brosio sono stati mandati fuori. Il Grande Fratello non sempre apre la finestra sui pensieri di tante persone e non si rivelano modi di ragionare esemplari”.

GF Vip, Maurizio Costanzo chiarisce: “I concorrenti dovrebbero pensare a ciò che dicono”

Non tutti sono uguali e il bello del Grande Fratello Vip è che inserisce in uno spazio comune persone diversissime fra loro con diversi pensieri e atteggiamenti. E le cadute di stile sono sempre dietro l’angolo. Maurizio Costanzo (che giovedì ha spiazzato Alberto Matano): “E’ il bello della tv verità, anche se i concorrenti dovrebbero pensare a ciò che dicono ricordando che vi sono milioni di persone a guardare”.