X


GF Vip: Stefano Bettarini in crisi con la fidanzata? C’entra Giulia Salemi

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Grande Fratello
foto stefano bettarini crisi fidanzata

Gossip GF Vip: Giulia Salemi fa litigare Stefano Bettarini e la fidanzata? L’indiscrezione

Domani Stefano Bettarini e Giulia Salemi faranno finalmente il loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. A dire il vero i due sarebbero dovuti entrare già 10 giorni fa insieme a Selvaggia Roma. Tuttavia quest’ultima è risultata essere positiva al Covid – 19. Per tale ragione l’ingresso dei tre è stato congelato. Una volta però che la produzione ha fatto i dovuti accertamenti su Bettarini e la Salemi, ha dato il lasciapassare per il loro ingresso. Ma non è finita qua perchè poco fa il portale Il Giornalettismo ha riportato una clamorosa indiscrezione proprio su Stefano Bettarini e la fidanzata, i quali pare abbiano litigato furiosamente a causa di Giulia Salemi. Il motivo? In base a quanto riportato dal sito web, qualcuno, su instagram, avrebbe segnalato a Nicoletta Larini un presunto avvicinamento notturno del suo fidanzato all’influencer. Una segnalazione a cui quest’ultima avrebbe dato credito. Motivo per cui ci sarebbe stato un furioso scontro tra i due.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini in crisi già da tempo? L’ultimo gossip

Il portale Il Giornalettismo, oltre a riportare la clamorosa indiscrezione inerente al fatto che Stefano Bettarini avrebbe litigato con Nicoletta Larini a causa di Giulia Salemi, ha anche svelato un altro interessante retroscena sulla coppia. Di cosa si tratta? In base alle voci di corridoio raccolte dal popolare portale web, pare che Stefano Bettarini del GF Vip e Nicoletta Larini siano già in crisi da diverso tempo. Difatti sembra che tra i due, nonostante la loro storia duri da anni, si sia rotto qualcosa ultimamente. Sarà vero? E chissà se Stefano Bettarini, sempre al centro del gossip potrebbe dare altri motivi alla sua fidanzata di arrabbiarsi nel periodo in cui vivrà nella casa del GF Vip.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini e Giulia Salemi nuovi concorrenti

La puntata di domani sera del GF Vip, in base alle anticipazioni, sembra sarà davvero pregna di colpi di scena. Innanzitutto Giulia Salemi e Stefano Bettarini faranno il loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Nella puntata di domani ci saranno anche tanti confronti tra i concorrenti che in questi giorni hanno discusso furiosamente. C’è inoltre da segnalare che per alcuni vip ci saranno delle gradite sorprese.