X


GF Vip, Teresa Langella critica Pierpaolo Pretelli: “A tratti è remissivo”

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Grande Fratello
foto GF Vip Teresa Langella Pierpaolo Petrelli

L’ex tronista Teresa Langella si è espressa sul percorso di Pierpaolo Petrelli al Grande Fratello Vip

Uno dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip continua a farsi notare, per la forte complicità nata con una coinquilina. Pierpaolo Pretelli nonostante nella casa di Cinecittà abbia fatto il suo ingresso Selvaggia Roma, continua a dimostrare di avere occhi soltanto per Elisabetta Gregoraci. Di recente però, l’ex velino ha dichiarato di essersi reso conto che ciò che provava per la showgirl calabrese sta svanendo. A dire la sua su Pierpaolo, nelle scorse ore ci ha pensato Teresa Langella.

L’opinione dell’ex tronista ai microfoni del Magazine di Uomini e Donne non è stata del tutto positiva, poichè ha fatto capire di non apprezzare il comportamento che Petrelli sta tenendo nella casa più spiata dagli italiani.

Pierpaolo Pretelli, il concorrente del GF Vip, è un ex corteggiatore di Teresa Langella

Pierpaolo Pretelli, uno dei protagonisti del GF Vip 5 continua ad essere al centro del gossip. Sono sicuramente pochi i telespettatori che si ricordano della partecipazione del gieffino a Uomini e Donne per conquistare Teresa Langella. All’epoca l’ex velino di Striscia la notizia era un corteggiatore della cantante napoletana, ma mise piede nello studio del talk show troppo tardi. L’ex tronista in effetti aveva già intrapreso le conoscenze di Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso.

Il percorso tra Pierpaolo e Teresa non si concluse nel migliore dei modi, poichè l’interesse di quest’ultima era concentrato sugli altri due pretendenti, rimasti appunto nella trasmissione sino al giorno della sua scelta.
A decidere di non corteggiare più Langella fu lo stesso Pierpaolo, ma non si tratta della sua prima esperienza nei programmi di Maria De Filippi. Il gieffino infatti prima di approdare nel Trono Classico, svolse il ruolo di tentatore a Temptation Island.

L’ex tronista napoletana commenta l’atteggiamento che Pierpaolo sta avendo nella casa del GF Vip

L’ex tronista Teresa Langella ha commentato il percorso dell’ex velino nella casa di Cinecittà, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Per iniziare la cantante neomelodica ha precisato di ricordarsi bene del suo ex corteggiatore, e di considerarlo il classico bravo ragazzo. A questo punto Teresa pur avendo definito Pierpaolo Pretelli una persona molto affettuosa, si è lasciata andare ad una critica. Le seguenti sono state le parole pronunciate dall’ex dama del Trono Classico:

“Pierpaolo, secondo me all’interno del reality non sta dimostrando di avere tanto carattere e a tratti è troppo remissivo“.

Nel contempo Pierpaolo Pretelli continua ad avere il sostegno del pubblico da casa, e ad instaurare dei buoni rapporti con la maggior parte dei concorrenti del GF Vip. Ad appassionare i fan del reality show condotto da Alfonso Signorini è senza dubbio il legame tra l’ex velino e Elisabetta Gregoraci, che dopo l’entrata di Selvaggia Roma però sembra essere cambiato.

Federica Emmanuele