X


Giacomo Urtis censurato dal Grande Fratello Vip: ecco cos’è successo

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Grande Fratello
foto giacomo urtis censura

GF Vip anticipazioni, Giacomo Urtis censurato dalla regia: ecco perchè

Mancano poche ore alla messa in onda della nuova puntata del Grande Fratello Vip. E in base alle anticipazioni ne succederanno di ogni. In attesa della puntata di stasera del GF Vip è successa una cosa che ha fatto molto parlare il pubblico a casa. Cos’è successo? I ‘vipponi’ in Casa hanno giocato al gioco obbligo o verità. E in questa occasione Giacomo Urtis è stato censurato dal GF Vip. Difatti il chirurgo dei vip, la scorsa notte, ha fatto una domanda forse un po’ troppo intima a Dayane Mello. Per tale ragione la regia ha deciso immediatamente di staccare la telecamera e riprendere altri concorrenti. Ma che domanda ha mai fatto Giacomo Urtis per guadagnarsi questa censura? In pratica l’uomo, con la sua solita schiettezza, ha domandato a Dayane se ha mai avuto rapporti intimi con più uomini contemporaneamente. E la risposta della ragazza, visto che la regia ha staccato subito, rimarrà sempre un segreto (o forse no?).

Dayane Mello al Grande Fratello Vip parla di un tradimento: lo sfogo

Sempre durante questo gioco dell’obbligo o verità, uno dei concorrenti del GF Vip ha domandato a Dayane Mello se è mai stata tradita da qualche suo partner. E a quel punto la giovane modella brasiliana ha risposto affermativamente, aggiungendo di aver scoperto l’ex proprio sul fatto. La concorrente del Grande Fratello Vip, la quale ha fatto amicizia con Selvaggia, ha poi dichiarato di essersi davvero molto arrabbiata in quella circostanza, tanto da perdere quasi il controllo:

“Io sono una squilibrata. Erano a letto, prima di svegliarli, sapevo chi c’era con lui, ho preso passaporti, gioielli, tutto quello che vedevo e li ho buttati nella fontana di sotto…”

Successivamente Dayane Mello ha aggiunto di aver preso una bottiglia di coca cola per fare loro il bagno mentre dormivano.

Grande Fratello Vip puntata di stasera: Giacomo Urtis lascia la Casa?

Come tutti sapranno bene Giacomo Urtis, che poche ore dopo dal suo ingresso nella casa del GF Vip ha fatto una rivelazione imbarazzante, non è un concorrente, ma semplicemente un ospite. Per tale ragione sono in tanti a credere sui social che il chirurgo dei vip tra poche ore sarà costretto ad abbandonare il Grande Fratello Vip. Andrà davvero così?