X


Grande Fratello Vip: Giacomo Urtis fa una confessione imbarazzante (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Grande Fratello
Foto Giacomo Urtis vita privata GF Vip

Giacomo Urtis entra come ospite nella casa del GF Vip e confessa: “Non ho rapporti intimi da Maggio” (VIDEO)

Ieri sera ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip il noto chirurgo Giacomo Urtis. Difatti quest’ultimo non sarà un concorrente come tutti gli altri, ma solo un ospite. Quanto rimarrà nella Casa? Al momento non è dato saperlo. Difatti Signorini ha solo annunciato che quest’ultimo è entrato nella ‘dimora gieffina’ per svelare scottanti gossip su alcuni concorrenti del GF Vip. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la scorsa notte Giacomo Urtis ha fatto una confessione imbarazzante che ha già fatto molto discutere i numerosi telespettatori (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo). Cosa ha detto? In pratica l’uomo, parlando a tu per tu con Patrizia De Blanck e con Dayane Mello, si è lasciato sfuggire di non avere rapporti intimi ormai da molti mesi:

“Amore…E’ da maggio che io non sco**…”

Ovviamente il video di questo momento è diventato virale in pochissime ore.

Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis su Selvaggia Roma svela: “Ha un flirt con un calciatore”

Giacomo Urtis non ha fatto parlare solo per questa sua confessione intima. Difatti sul finire della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, il noto chirurgo ha lanciato un interessantissimo gossip su Selvaggia Roma. Di cosa si tratta? In pratica l’uomo, il quale ha fatto una gaffe con Francesca Cipriani, ha rivelato che l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo avrebbe un flirt fuori dalla casa del Grande Fratello Vip con un noto calciatore che al momento giocherebbe in una squadra straniera:

“Il vero amico speciale di Selvaggia sarebbe un noto calciatore che gioca all’estero…”

Selvaggia Roma, che è stata attaccata dal fratello di Pierpaolo, è rimasta un po’ gelata da questa confessione, preferendo non commentare. La verità verrà presto a galla?

Anticipazioni GF Vip: Giacomo Urtis diventerà un nuovo concorrente a fine missione?

Giacomo Urtis, come rivelato ieri sera in puntata da Alfonso Signorini, ha una missione da portare a termine: svelare interessanti retroscena sulla vita privata dei concorrenti del Grande Fratello Vip. E sono già stati in tanti a dichiarare sui social di credere che l’uomo, una volta portata a termine la missione, diventerà un concorrente a tutti gli effetti. Avranno avuto la giusta intuizione? Giacomo Urtis nuovo concorrente del GF Vip?