X


Giancarlo Magalli, gaffe con Samanta Togni. Poi rimedia: “Stiamo lontani”

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Giancarlo Magalli e Samanta Togni del 20 novembre

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli fa una gaffe con Samanta Togni. Poi rimedia: “Dobbiamo stare lontani”

Pu vivendo ormai da diversi mesi sotto la ‘dittatura’ di questo maledetto coronavirus, non ci siamo ancora abituati alle restrizioni necessarie a contenerne la diffusione. Ce ne ha fornito un’ulteriore prova, qualora ce ne fosse bisogno, Giancarlo Magalli nella puntata di oggi de I Fatti Vostri quando, ad inizio puntata, nel salutare i telespettatori, si è avvicinato troppo a Samanta Togni. Il conduttore, dopo aver commesso questa gaffe, si è da solo accorto di dover rispettare la distanza di sicurezza e ha rimediato dicendo alla collega:

Dobbiamo stare lontani, noi ci scordiamo.

Del resto tutti i lavoratori Rai sono sempre soggetti a controlli, dunque anche un eventuale contatto non dovrebbe costituire un rischio per la salute di qualcuno: ma di questi tempi, ormai lo abbiamo imparato, non si può mai sapere.

Giancarlo Magalli su Samanta Togni: “Noi abbiamo questa attrazione magnetica”

Nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, dunque, Giancarlo Magalli ha commesso una gaffe avvicinandosi più del dovuto, inavvertitamente, a Samanta Togni. Il conduttore ha poi subito rimediato e spiegato, servendosi della sua solita ironia, ai telespettatori il motivo per il quale non ha potuto rispettare le distanze:

Noi abbiamo questa attrazione magnetica, però bisogna stare lontani.

Nonostante la grande affinità che si è ormai stabilita tra i due, le norme dello stare insieme in sicurezza vanno sempre rispettate. Giancarlo Magalli, nonostante la gaffe, è stato bravo a lanciare comunque un messaggio positivo.

I Fatti Vostri, il maestro Palatresi a Samanta Togni: “Bellissima come sempre”

Nella puntata di ieri de I Fatti Vostri, Samanta Togni si era detta mortificata per una battuta di Giancarlo Magalli. Nella puntata di oggi, invece, dopo la gaffe del conduttore, la ballerina e conduttrice ha incassato i complimenti del maestro Stefano Palatresi, il quale ha detto di lei:

Bellissima come sempre.