X


Gianluigi Nuzzi sbotta prima di Quarto Grado: “Qualcuno intervenga”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto Gianluigi Nuzzi quarto grado

Quarto Grado, Gianluigi sbotta contro i disobbedienti del DPCM: “Qualcuno può intervenire?”

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado su Rete 4. E anche stavolta Gianluigi Nuzzi parlerà dei fatti di cronaca più importanti della settimana. Il conduttore però è anche molto attivo su instagram. E giusto poco fa Gianluigi Nuzzi di Quarto Grado ha fatto una segnalazione su alcuni disobbedienti del DPCM che in queste ore hanno infranto le regole dettate dal Governo per contrastare l’epidemia da Covid – 19. In pratica l’uomo ha dapprima pubblicato un video in cui una persona si è mostrata stamattina serena e felice a un tavolo di un bar aperto in un paesino della provincia di Varese (piena zona rossa), e nella didascalia ha chiesto espressamente che qualcuno intervenga per far rispettare la legge:

“Ecco qui i disobbedienti…Le regole valgono per i fessi e non per quelli che se ne fregano….qualcuno può intervenire? Siamo in Lombardia – zona rossa – a Tradate, nella provincia di Varese…”

Le forze dell’ordine interverranno?

Gianluigi Nuzzi conduttore di Quarto Grado fa una segnalazione: “Il gioco con l’autocertificazione è fatto”

Nelle scorse ore Gianluigi Nuzzi, particolarmente attento alla situazione legata all‘epidemia da Covid – 19 in Italia, ha anche fatto un’altra segnalazione su instagram inerente a un evento di bodybuilding che si terrà nel piccolo Stato di San Marino a fine mese (Paese in cui ogni giorno si registrano tanti casi di posivitità al coronavrus). Un evento a cui pare potrà accedere chiunque dall’Italia, anche dalle zone rosse, con un semplice invito. Per tale ragione il conduttore di Quarto Grado, che giorni fa non è stato bene, ha voluto porre l’attenzione su questa faccenda, nella speranza che qualcuno possa prendere dei provvedimenti:

“Se uno sportivo arriva da una zona rossa italiana nessun problema: basta richiedere via email l’invito all’organizzazione ‘per se e per l’accompagnatore’ e il gioco con l’autocertificazione è fatto…”

Ovviamente Gianluigi Nuzzi non ha fatto mistero di essere molto preoccupato per tutta questa situazione: “Speriamo in bene…”

Anticipazioni Quarto Grado puntata di stasera: gli argomenti trattati da Gianluigi Nuzzi e da Alessandra Viero

La puntata di stasera di Quarto Grado sarà particolarmente ricca di argomenti. In base alle anticipazioni, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero stasera parleranno della vicenda legata all’omicidio della coppia composta da Eleonora Manta e Daniele De Santis per mano del loro ex coinquilino. Ampio spazio stasera a Quarto Grado verrà dedicato anche al caso di Viviana Parisi e di suo figlio Gioele.