X


Gianni Sperti ‘sviene’ oggi a Uomini e Donne: “Ho un mancamento”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gianni Sperti

Gianni Sperti finge di svenire a Uomini e Donne: “Ho avuto un mancamento”

La discussione che ha visto protagonisti Gianni e la dama Maria, ha catturato l’attenzione nella prima parte della puntata di oggi a Uomini e Donne. L’opinionista dopo aver rimarcato la sua antipatia nei confronti della dama, giudicandola poco sincera, le chiede se abbia intrapreso qualche nuova conoscenza. La risposta di Maria spiazza tutti: l’uomo con cui ha intrapreso una conoscenza telefonica, altri non è che Simone, il cavaliere con cui lo stesso Sperti ha avuto più di uno scontro. La reazione a questa affermazione non si è fatta attendere, Gianni Sperti è letteralmente caduto dalla sedia, simulando uno dei suoi svenimenti, annunciando: “Scusate, ma ho avuto un mancamento.”

Tina Cipollari dopo il finto svenimento di Gianni Sperti: “Spero che ti farai male sul serio”

La puntata di oggi di Uomini e Donne, dopo la novità sul cambiamento della sigla, ci mostra ulteriori sorprendenti sviluppi. Animata dallo scontro tra Gianni Sperti e Maria, una delle dame. Proprio su di lei, l’opinionista pugliese dichiara:

“Non riesco a sopportarla Maria. La trovo finta..il suo comportamento è finto. Si intromette sempre.”

Ma ciò che ha davvero spiazzato lo studio di Maria De Filippi non è stata la discussione tra i due, bensì la reazione del ballerino all’affermazione della dama di aver intrapreso una conoscenza con Simone, Sperti gettandosi a terra ha inscenato un mancamento. A questo punto è Tina a prendere la parola e rispondendo ironicamente alla caduta del ballerino, dice: “Io spero che un giorno ti fai male sul serio!”

Uomini e Donne, Gianni Sperti litiga con una dama. Il parere di Armando.

Ma la reazione di Gianni Sperti all’annuncio della dama Maria, non è stata l’unica: Armando Incarnato, prende la parola per criticare aspramente la scelta della dama, condividendo con Gianni l’opinione sulla poca sincerità di Maria. Il suo unico interesse, secondo Incarnato, sarebbe quello di far parlare di se, visto che una relazione con Simone non potrebbe mai decollare, data l’evidente differenza d’età tra i due.