X


Uomini e Donne, perché la sigla è cambiata: qual è il nuovo jingle

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne logo

Uomini e Donne: addio alla storica sigla di Agostino Penna. Perché è cambiata?

Il 2020 è l’anno del covid che ha messo in ginocchio il pianeta. Oltre a questo sono tantissime le personalità importanti che hanno lasciato questo mondo: da Maradona a Ennio Morricone passando per Sean Connery, Gigi Proietti e tanti altri. Ci mancava solo l’addio alla sigla storica di Uomini e Donne per coronare un anno che se avesse un colore avrebbe quello marrone. Ebbene sì, da ieri le puntate di Uomini e Donne in onda su Canale 5 accolgono i corteggiatori, le dame e i cavalieri con un nuovo jingle definito all’unanimità terribile. Che Agostino Penna abbia revocato i diritti? Oppure solo una scelta momentanea per tastare il terreno e vedere se confermare o meno questo nuovo jingle?

Sigla Uomini e Donne: il nuovo jingle è ‘As cool as’ di Andy L.

Perché la sigla storica di Uomini e Donne è stata cambiata dalla redazione? Addio al jingle di Agostino Penna diventato cult e intramontabile. Benvenuto ‘As cool as’ di Andy L. ((nome d’arte del producer e musicista Andy Lewis) edito per la prima volta nel 2014. Un loop creato da una piccola sezione di uno dei suoi anti brani che è stato scelto dalla redazione come nuova sigla. Una decisione assai discutibile.

Uomini e Donne, Maria De Filippi cambia la sigla storica: fan in rivolta

Lo studio di Uomini e Donne progettato apposta per via dell’emergenza covid è magnifico e tutti l’hanno accolto con piacere. Ma il cambio della sigla storica no, infatti da ieri i fan sono in rivolta sui social e chiedono alla redazione un motivo valido per questa scelta che sembra non andare giù a tantissimi spettatori. Come se non bastasse l’annuncio di Tina Cipollari ha spiazzato molti fan del programma condotto da Maria De Filippi.