X


Gigi Proietti ricoverato in terapia intensiva: condizioni molto gravi

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Personaggi Tv
foto Gigi Proietti

Gigi Proietti ricoverato in terapia intensiva: le sue condizioni di salute sono molto gravi

Il grande attore romano Gigi Proietti sarebbe ricoverato in terapia intensiva in gravissime condizioni. La notizia è stata annunciata dal sito de Il Tempo che ha anche fornito maggiori dettagli, non si tratterebbe infatti di contagio da Covid ma di problemi cardiaci. Nel sito infatti si legge:

“Gigi Proietti è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva di una nota clinica romana. La causa non è il Covid, ma problemi cardiaci.”

Per volontà della famiglia, però, c’è il massimo riservo sulle sue condizioni di salute dunque non ci sono altre informazioni

Gigi Proietti ricoverato in ospedale in gravi condizioni: domani compie 80 anni

La triste notizia del ricovero in terapia intensiva di Gigi Proietti arriva il giorno prima del suo ottantesimo compleanno. Domani 2 novembre, infatti, il celebre attore compie ottant’anni e poco fa è stato celebrato anche nei vari TG. Adesso, invece, secondo quanto riporta sito suddetto sarebbe ricoverato in ospedale per gravi problemi cardiaci. Gigi Proietti, tuttavia, già nel 2010 è stato ricoverato in terapia intensiva per una forte tachicardia, anche all’epoca le sue condizioni sono apparse subito gravi ma fortunatamente grazie anche alla sua caparbietà e forza è riuscito a guarire tanto che pochi giorni dopo è tornato a recitare e si spera che sia anche questo il caso.

Gigi Proietti ricoverato in terapia intensiva: la lunga carriera dall’attore

Gigi Proietti vanta una carriera lunga più di 60 anni. Il grande artista è un attore, un cabarettista, un doppiatore, un regista ed anche conduttore televisivo. Ha esordito in teatro per poi passare alla cinema ed alla tv. Proprio per la tv, celebre è la sua interpretazione per tante stagioni de Il maresciallo Rocca nell’omonima serie con Stefania Sandrelli e poi Veronica Pivetti. Gigi Proietti, inoltre, ha doppiato anche Robert De Niro, Dustin Hoffman, Kirk Douglas, Marlon Brando. L’ultima sua esperienza in tv risale al 2017 con il programma Cavalli di Battaglia. Adesso, purtroppo, è ricoverato in terapia intensiva in gravi condizioni per problemi cardiaci.