X


Gilles Rocca, confessione dopo Ballando: “La mia carriera è stata bloccata”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Ballando con le Stelle
foto gilles rocca sfogo

Gilles Rocca dopo la vittoria a Ballando con le stelle rivela: “La mia carriera è stata bloccata”

Ballando con le stelle 2020 è stato vinto da Gilles Rocca, il giovane attore è riuscito a battere con Lucrezia Lando il super favorito Paolo Conticini, in coppia con Veera Kinnunen ed Elisa Isoardi con Raimondo Todaro (quest’ultima coppia non molto fortunata). Gilles Rocca, dopo la vittoria nello show di Milly Carlucci, ha rilasciato una lunga intervista a Gente in cui ha fatto una triste confessione sul suo passato. Non tutti, infatti, forse sanno che prima di diventare un attore Gilles era un calciatore ma a causa di un infortunio ha dovuto rinunciare al suo sogno:

“Nasco come calciatore, in realtà. A 20 anni ero nelle giovanili del Lazio e in seguito della Lazio e in seguito ho giocato in Serie C con il Frosinone. Poi un brutto infortunio ha bloccato per sempre la mia carriera”

Ballando con le stelle, Gilles Rocca svela un retroscena su Milly Carlucci

Durante l’intervista Gilles Rocca ha anche rivelato un retroscena su Milly Carlucci. Gilles Rocca è diventato noto al grande pubblico televisivo durante lo scorso Festival di Sanremo. Il ragazzo, infatti, è anche un backliner cioè una persona che sistema strumenti e microfoni durante le dirette in tv ed durante la famosa lite tra Morgan e Bugo è intervenuto sul palco ottenendo così successo dopo è arrivata la partecipazione a Ballando con le stelle ma in realtà Milly Carlucci lo aveva contattato già 9 anni fa. Gilles Rocca ha infatti rivelato: “Milly mi aveva già chiesto di partecipare come concorrente ma non si erano incastrati i tempi”.

Gilles Rocca su Lucrezia Lando ammette: “A Ballando abbiamo vissuto momenti tosti”

Gilles Rocca, che si è espresso sulla sua fidanzata, ha concluso l’intervista parlando della sua partner a Ballando con le stelle la giovanissima maestra Lucrezia Lando sulla quale ha ammesso: “Abbiamo vissuto momenti tosti in trasmissione. Entrambi però siamo persone che dalle cadute si rialzano con slancio”