X


Gilles Rocca sulla sua fidanzata ammette: “Era gelosa di Lucrezia”

Scritto da , il Novembre 26, 2020 , in Ballando con le stelle
Foto_Gilles_Rocca_Ballando

Ballando con le stelle, Gilles Rocca rivela: “La mia fidanzata era gelosa di Lucrezia Lando”

Gilles Rocca ha vinto l’ultima edizione di Ballando con le stelle. Difatti l’uomo ha immediatamente stupito un po’ tutti per il suo talento e per il grande feeling con la compagna Lucrezia Lando. E proprio per questi motivi che la giuria di Ballando con le stelle e i tanti telespettatori lo hanno portato al trionfo. Oggi proprio Gilles Rocca ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa occasione il giornalista ha subito colto la palla al balzo per domandargli se la sua fidanzata Miriam Galanti è mai stata gelosa di Lucrezia Lando. A quel punto l’uomo non ha fatto mistero di credere che un po’ di gelosia da parte della sua fidanzata ci sia stata, asserendo:

“Non è una ballerina e le risulta difficile digerire certe dinamiche…E’ stata sicuramente molto brava a non farmelo notare, ma ammetto di aver percepito spesso gelosia da parte sua…”

Gilles Rocca torna in Tv dopo Ballando con le stelle: “Mi vedrete presto in una fiction”

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi domandato a Gilles Rocca quali sono i suoi piani futuri dopo la vittoria di Ballando con le stelle. E l’uomo ha quindi annunciato che presto tornerà in Tv in una fiction in onda su Rai1, il cui titolo è La fuggitiva:

“L’anno prossimo mi vedrete in una serie per la Rai che s’intitola La fuggitiva: Vittoria Puccini è la protagonista e io ho un piccolo ruolo…”

Gilles Rocca ha poi ammesso di voler diventare un attore a tempo pieno, nella speranza che questa vittoria di Ballando con le stelle possa garantirgli un futuro più che roseo nel cinema e nella fiction.

Gilles Rocca dichiara: “Io e Lucrezia Lando meritavamo di vincere Ballando con le stelle”

Gilles Rocca, sempre in questa intervista rilasciata a Nuovo, ha poi dichiarato di credere fermamente che la vittoria a Ballando con le stelle sia assolutamente meritata, soprattutto analizzando il suo percorso:

“Io e Lucrezia Lando meritavamo di vincere, anche in considerazione del percorso che abbiamo fatto…”

Gilles Rocca, che è recentemente tornato a parlare di nozze con Miriam, ha anche rivelato che comunque essere arrivati già alla finale di Ballando con le stelle era un successo: “Era già un successo la finale, figuriamoci la vittoria contro Paolo Conticini…”